Caricamento Pagina

La via dell'Energia Cristica

Che cos’è l’energia Cristica ?

L’energia CRISTICA è il riflesso Univerale di Dio e nasce dalla “connessione” con il Cuore Centrale dell’Universo il LOGOS, è la sorgente dell’amore stesso di Dio e grazie a questo amore l’essere umano può essere redento e risvegliato a ciò che è, perchè riesce realizzare la propria divinità interiore.
L’energia Cristica non è altro quindi che l’energia della CREAZIONE che nel corso dei vari milleni ha assunto nomi diversi in base alle varie vie o culture, infatti è stata chiamata come CRISTICA, Tat, Kutstha Chaitanya, Shakti, Madre o Padre Divino, Sole Centrale, Coscienza Universale, etc...

Come sono arrivato all’Energia Cristica?

Nel Giugno del 2014, durante la notte, lo Spirito Santo si è manifestato a me dicendomi delle cose e attivando il mio CUORE e successivamente dei punti sul corpo chiamati “12 Portali” che portano a risvegliare la propria LUCE DIVINA (Energia Cristica); nei giorni successivi ho sentito nel mio Cuore che qualcosa di grande era cambiato sia a livello fisico che a livello energetico. Più i giorni passavano e più il mio Cuore si dilatava e i suoi battiti diventavano veloci e forti finché ho sentito che il Cuore stesso emanava la sua energia in tutto il mio corpo e al di fuori di esso. Nel periodo successivo a questa scoperta.. ho continuato a ricevere altre informazioni sul come e cosa fosse questa energia... e così ho scoperto che si trattava dell’Energia Cristica.

Qual è lo scopo dell’Energia Cristica?

Il primo scopo dell’energia Cristica è infatti RIDESTARE il CUORE e spingere l’ESSERE umano a RISVEGLIARE in se la COSCIENZA CRISTICA o UNIVERSALE che ci permette di sentire l’UNIONE con il TUTTO / DIO, RIVSEGLIA quella scintilla presente nel Cuore di ogni persona, che è così spinta a ritrovarsi, a ri-conoscersi profondamente ed ad esprimersi al massimo il suo potenziale (talenti) divenendo espressione stessa di DIO.
In poche parole l’energia CRISTICA ci spinge a realizzare la nostra “creazione”, quindi a realizzare ciò che noi davvero SIAMO, puro AMORE nell’AMORE, riceverla nella propria vita è ricevere l’abbraccio di DIO, e proprio grazie a quell’abbraccio ci sentiamo di nuovo avvolti dall’amore che permea tutto il nostro ESSERE e grazie a questo possiamo raggiungere la sintonia e ad accogliere in noi la coscienza CRISTICA.
Per poter arrivare a questo l’energia Cristica ci spinge a purificare la nostra mente dalle forme di pensiero e dagli schemi mentali limitanti, a rilasciare i blocchi karmici, a purificare i nostri centri energetici e renderli di nuovo aperti e attivi e a riequlibrare ed UNIRE il maschile e femminile interiori.
Quando tutto questo è avvenuto e abbiamo appreso come far fluire l’amore e la luce attraverso il nostro canale centrale, allora grazie all’energia Cristica possiamo accogliere la coscienza Cristica che riaccende in noi la fiamma del nostro cuore donandoci una nuova e più ampia coscienza che ci connette direttamente con la coscienza del Dio Padre/Madre, tornando così a risvegliare i nostri potenziali di GUARIGIONE e a RICONOSCERCI per ciò che siamo un ESSERE INFINITO.
Per ognuno il percorso sarà diverso, ma l’energia Cristica accompagnerà chiunque vorrà RITROVARSI facendogli scoprire di nuovo...
“La felicità di esprimersi TOTALMENTE per ciò che È”.