Caricamento Pagina

Sedute Individuali

La SEDUTA attraverso la frequenza dell’ENERGIA CRISTICA è prima di tutto un VIAGGIO dentro SE STESSI, perché essa NASCE per riportarci a NOI e  a ricordare quella appartenenza profonda con DIO PADRE/MADRE che abbraccia ogni cosa.

L'Energia CRISTICA ci viene infatti DONATA per spingerci a RICORDARE quale ESSERE MERAVIGLIOSO SIAMO, per mostrarci quanto ci siamo ALLONTANATI da NOI e dall'amore verso di NOI, per riportarci ad esprimere i nostri TALENTI e ad essere così nella nostra MASSIMA ESPANSIONE espressione stessa di DIO e del suo AMORE.

Anche se viene definita seduta per dargli una connotazione (quindi può sembrare qualcosa di assestante), essa in realtà è una tappa importante e fondamentale del nostro percorso di RISVEGLIO, infatti nasce e si manifesta proprio per dare ad ognuno di noi la possibilità di fare un passo ulteriore verso il RISVEGLIO della COSCIENZA CRISTICA (risveglio della coscienza) nel nostro cuore.

Attraverso la seduta si va a lavorare da prima a livello dell’ ANIMA/SPIRITO nel CUORE (per RIDESTARLO e per darti la possibilità di RISCOPRIRTI), per poi toccare il livello EMOZIONALE FISICO, questo perché la sua Frequenza è tale da coinvolgere TUTTI i vari STRATI dell'ESSERE fino a spingerlo a SCIOGLIERE tutto ciò che ancora non gli permette di VIBRARE alla sua FREQUENZA nativa, l'AMORE.

Spesso mi chiedono cosa si può provare nel ricevere un trattamento con l’Energia CRISTICA, ebbene la mia risposta è molto semplice ed è sempre la stessa...

Riceverlo, vuol dire ricevere l’ABBRACCIO del PADRE e attraverso quell’ABBRACCIO ci si sente COMPLETAMENTE compenetrati dal suo Amore e dalla sua PRESENZA e grazie a questo torniamo a sentirci a CASA e ricordare CHI SIAMO e da dove VENIAMO”

Durante e dopo una Seduta possono verificarsi:

  • RISVEGLIO della SCINTILLA DIVINA nel CUORE
  • RISVEGLIO dei propri Talenti
  • L'ATTIVAZIONE spontanea della KUNDALINI
  • Lo SCIOGLIMENTO di blocchi EMOZIONALI e FISICI
  • Il RIEQUILIBRIO dello stato ENERGETICO del CORPO
  • GUARIGIONI sui diversi livelli CORPO...MENTE...SPIRITO
  • Risoluzione e rilascio del Karma
  • RISVEGLIO della SCINTILLA DIVINA nel CUORE
  • Risveglio del FUOCO SACRO (Spirito SANTO)

  Ad oggi (a differenza di qualche tempo fa) esistono 2 diverse modalità di seduta :

  1. SCINTILLA DIVINA: nata molti anni fa.
  2. REGRESSIONE D’INTEGRAZIONE DELL’ESSERE : nata da poco per allinearsi a questo tempo dove l’energia e la manifestazione si muovono molto più velocemente.

 Entrambe possono essere fatte sia di persona che a distanza.

 

SCINTILLA DIVINA

 Seduta di persona : La seduta di persona viene effettuata distesi su un lettino, la durata della seduta è di circa un'ora. Da prima l’operatore e il ricevente si scambiano delle informazioni (circa 5-10 minuti) dopodiché al ricevente è solo richiesto semplicemente di rimanere disteso sul lettino (ascoltando una musica) mentre l’operatore sia a distanza che toccando dei punti sul corpo (piedi, mani, testa e Cuore) va a lavorare tramite l’Energia CRISTICA sul Cuore e sui vari corpi sottili della persona per circa 30-40 minuti, alla fine nel trattamento l’operatore va a collegarsi al Cuore della persona (alla sua Scintilla DIVINA, mettendo la mano sul Cuore) e canalizza un messaggio per lei. Alla fine della Canalizzazione la seduta è terminata e l’operatore e il ricevente condividono insieme l’esperienza appena fatta.

 Seduta a distanza: La seduta a distanza viene effettuata al telefono, la durata della seduta e di circa un'ora. Da prima l’operatore e il ricevente si sentono al telefono (circa 5-10 minuti) dopodiché al ricevente è solo richiesto semplicemente di rimanere disteso in una posizione comoda (meglio ascoltando una musica) mentre l’operatore a distanza va a lavorare tramite l’Energia CRISTICA sul Cuore e sui vari corpi sottili della persona per circa 30-40 minuti,alla fine nel trattamente l’operatore va a collegarsi al Cuore della persona (alla sua Scintilla DIVINA) e canalizza un messaggio per lei. Alla fine della Canalizzazione il messaggio viene inviato alla persona che lo ascolta immediatamente per poi risentire al telefono l’operatore e condividere insieme sia del trattamento che della Canalizzazione.

 Come già scritto sopra, al COMPLETAMENTO di ogni seduta riceverai un "MESSAGGIO CANALIZZATO" direttamente dalla tua SCINTILLA DIVINA, la vera ESSENZA nel tuo CUORE. Questo messaggio ha una GRANDE IMPORTANZA perché contiene in sé la stessa FREQUENZA CRISTICA del trattamento ricevuto e il suo RIASCOLTO nei giorni seguenti permette di RICHIAMARE il lavoro fatto durante la SEDUTA il RICONNETTERTI alla stessa FREQUENZA d'AMORE CRISTICO.

Per continuare ad andare in profondità del tema che verrà toccato durante la seduta, è consigliabile ascoltare il MESSAGGIO almeno una volta al giorno per 10-12 giorno o fino a che si sente che lavora su di noi.

 

 REGRESSIONE D’INTEGRAZIONE DELL’ESSERE

 Come già detto, questa nuova modalità è nata da poco per allinearsi a questi tempi in cui tutto si muove molto velocemente. A differenza però della “SCINTILLA DIVINA” (dove si è più passivi), in questa chi riceve ha un ruolo assolutamente attivo, quindi è più adatta a chi si sente già pronto a mettersi in gioco in tutti i suoi aspetti. Il nome REGRESSIONE D’INTEGRAZIONE DELL’ESSERE“ nasce dal fatto che attraverso di essa si viene stimolati ad andare in una sorta di regressione dove però si possono toccare tutte le parti riguardanti il nostro ESSERE MULTIDIMENSIONALE, quindi si possono toccare vite passatepresente, altre parti di noi sui diversi piani, come anche vite parrallele.

Questa viene effettuata distesi su un lettino, si viene portati attraverso la FREQUENZA CRISTICA e la lingua degli Elohim a raggiungere una stato di totale espansione, fatto questo, si viene guidati ad attraversare ad un PORTALE (portale di creazione del Cuore) dove il nostro ESSERE (quello del ricevente) ci mostra ciò che è pronto a toccare, a trasmutare e a integrare. Da questo momento in poi inizia la parte attiva, dove chi guida chiede a ricevente di descrivergli cosa gli viene mostrato e attraverso questo dialogo (a seconda di come si muoverà l’energia in quello “spazio”) si andrà ad interagire attraverso il cuore con tutte le “situazione” e gli “Esseri” che si presenteranno a noi e grazie a questo, potranno essere  portate alla luce, risolte e integrate “situazioni presenti”, “vite passate”, “vite parrallele”, come essere effettuato il “rilascio del Karma” e integrate altri parti di noi.  La peculiarità e la bellezza di questa modalità è che si possono toccare e integrare più “tematiche” nella stessa seduta e questo dipenderà esclusivamente  da quanto l’ESSERE del ricevente è pronto ad attraversare. La regressione verrà registrata ma non è richiesto di riascoltarla (può essere tenuta come storico), perché il lavoro verrà completato direttamente durante la stessa seduta.

 La seduta a distanza viene effettuata nella stessa modalità, l’unica reale differenza è che chi guida e chi riceve sono al telefono.