Caricamento Pagina

Seminari

Tutti i Seminari sono basati e creati su esperienze avute dal mio ESSERE sia fisicamente che energeticamente (anche se il realtà tra i due non vi è nessuna separazione).

Ciò che è accaduto e che tutt'ora accade, è che man mano che il mio ESSERE si espande, riceve ulteriore attivazioni e informazioni riguardanti la nuova frequenza energetica appena raggiunta, che puntualmente poi condivido con le persone che vogliono fare parte di questo percorso. 

Ogni singolo Seminario è frutto del Cammino percorso con l’Energia CRISTICA negli ultimi due anni, ed è lo stesso cammino che propongo ad ogni persona che sente la voglia di condividere con me l’esperienza dell’Energia CRISTICA

Si ha così la possibilità di riconoscersi, di ascoltarsi, di sapere cosa la nostra parte DIVINA ci vuole dire e ci vuole indicare per il nostro percorso. Questo ci permette di velocizzare ancora di più, la VIA che abbiamo intrapreso per tornare a manifestare completamente ciò che noi siamo.

AMARE

Percorso dell’Energia CRISTICA

Durata Seminario:  9

Questo Seminario nasce per dare la possibilità ad ogni persona di tornare a sentire un 
Amore profondo per se stesso e per tutto ciò che lo circonda.
Con l’ultilizzo dell’energia Cristica si andrà a lavorare sui vari blocchi che non ci permetteno 
di sentire ciò che noi siamo e man mano che questi inizieranno a cadere il nostro Cuore 
tornerà a sentire il nostro ESSERE e quindi a percepire sempre più Amore verso di esso.
Questo Amore inonderà tutto il nostro ESSERE e sarà così in grado di traboccare anche fuori 
di esso, facendoci percepire anche un amore profondo verso tutto ciò che ci circonda e 
questo cambierà per sempre il modo di vivere e percepire la VITA..che diverrà vera VITA.

Scopri di più

Arcangelo Metatron attraverso L'Energia Cristica

Percorso dell’Energia CRISTICA

Durata Seminario:  9

Come per tutti gli incontri della Via dell’Energia CRISTICA, questo con l’Arcangelo Metatron avverrà proprio attraverso la frequenza dell’Energia CRISTICA che è la frequenza MATRICE di tutte delle energie esistenti, proprio attraverso la MATRICE si ha quindi la possibilità di richiamare le altre con grande forza e presenza. Il nome di Metatron sembra esser stato creato dall’Unione di due parole greche, “dopo” e “trono”, μετὰ θρóνος, attribuendo quindi il significato di “colui che serve dietro il Colui” oppure “uno che si occupa del trono accanto al trono della gloria“, è conosciuto come il Re o il Principe degli Angeli, l’Angelo che siede alla destra di Dio, la Voce di Dio, l’Angelo in cima all’Albero della Vita e l’Angelo della Presenza. Metatron interagisce direttamente con l’umanità soltanto in periodi di grande importanza cosmica. Questo Arcangelo è l’inviato speciale di Dio per tutte le questioni che inerenti al nostro Mondo: infatti determina l’unione fra Desiderio e Ragione, allo scopo di MANIFESTARE, cioè proiettare le realtà astratte dai Mondi Superiori (Spirito) ai Mondi Inferiori (Materia). Metatron accorda alla nostra mentalità e sensibilità il potere di recepire chiaramente ciò che esiste nei Mondi dello Spirito sotto forma di possibili creazioni, così che per noi la Creazione diventi un insieme coerente. Egli si può definire la Voce di Dio e il Suo compito è di portare i pensieri di Dio, rendendoli manifesti, attraverso onde sonore. Questo Arcangelo ci offre la conoscenza; ci rivela l’obiettivo, il fine, i progetti della Divinità. Per mezzo dell’intelletto e dei sentimenti, la sua energia ci svela il motivo per cui le cose sono come sono. Grazie a lui, possiamo conoscere il nostro avvenire: infatti l’energia gestita da Metatron rivela la visione del Piano completo della Creazione, un insieme di particolari che non sono ancora stati realizzati. Grazie a questa visione, ci è dato di ‘intuire’ perché sia utile adottare una determinata linea di comportamento, e visto che lui è anche colui che infonde la volontà , saremo in grado di perseguire quanto intuito con molta più forza e determinazione per far si che essa diventi manifesta.

Scopri di più

Contatta La Tua Guida Interiore

Percorso dell’Energia CRISTICA

Durata Seminario:  6 - 9

La GUIDA INTERIORE è il compagno di viaggio che ci accompagna lungo il corso della nostra vita. È un compagno discreto che attende con rispetto un momento di attenzione per rivelarci una sapienza capace di cambiare in meglio la nostra realtà.

La nostra Guida Interiore conosce perfettamente il nostro percorso Animico e il percorso animico di tutti gli altri essere presenti intorno a noi, ed è quindi in grado (se ascoltata) di indirizzarci lungo il percorso che appartiene alla nostra ANIMA, per fare si che essa possa esprimere i suoi talenti ed essere così vissuta nella sua pienezza. In realtà un cammino Spirituale diviene vivo nel momento in cui riusciamo a ricreare il collegamento tra la Guida Interiorel’Anima e la nostra Mente, perchè grazie alla nostra guida ci indirizzeremo (tramite la mente che ci permette di essere nell’azione sul piano materiale ) verso la realizzazione del nostro piano Animico.

 

Scopri di più

Il Viaggio – Femmineo SACRO

Percorso dell'Energia Cristica

Durata Seminario:  n.a.

Questo seminario va a stimolare la fusione alchemica  del nostro ESSERE, con il FEMMINEO SACRO  e con il SOLE. Sì andranno a toccare tutti i punti necessari per creare in ogni partecipante la Fusione con il FEMMINEO SACRO potendo così riequilibrare il MASCHILE con il FEMMINILE, le due parti perfettamente in equilibrio che creano l'ESSERE DIVINO.

Scopri di più

Il Viaggio - Il Fiore della VITA

Percorso dell'Energia Cristica

Durata Seminario:  n.a.

In questo Seminario verranno toccati vari aspetti del nostro ESSERE  con i viaggi guidati,  e grazie all’utilizzo dell’Energia CRISTICA andremo a sollecitare dentro di noi  la FUSIONE ALCHEMICA con il FIORE della VITA. Il Fiore della Vita è la forma più complessa della Geometria Sacra, ed è formato da molti cerchi sovrapposti. È la rappresentazione grafica della matrice della creazione. Rivela le Leggi dell'intera creazione. Indipendentemente dal fatto che esso si riferisca alle leggi della fisica, della biologia o della musica - scopriamo che tutte queste discipline sono contenute nel fiore della vita e che da questa forma geometrica nasce e si sviluppa l'intera conoscenza di tutti gli esseri. È la chiave per comprendere la struttura dell'universo. È il programma del movimento dello spirito divino, dell'energia pura nella materia, nel mondo fisico così come noi lo conosciamo, è la lingua della creazione, il fondamento di tutta la vita. Gli schemi geometrici che si ripetono, rappresentano i moduli di base del nostro corpo, delle piante e degli animali, dei pianeti, dei sistemi solari e delle galassie. Grazie alla FUSIONE ALCHEMICA con il FIORE della VITA, entraremo ancor più profondamente dentro di noi per percepire così ancor più la grandezza di ciò che “NOI SIAMO”.

Scopri di più

L'Arcangelo Gabriele Attraverso L'Energia Cristica

Percorso dell’Energia CRISTICA

Durata Seminario:  9

Come per tutti gli incontri della Via dell’Energia CRISTICA, questo con l’Arcangelo Gabriele  avverrà proprio attraverso la frequenza dell’Energia CRISTICA che è la frequenza MATRICE di tutte delle energie esistenti, proprio attravero la MATRICE si ha quindi la possibilità di richiamare le altre con grande forza e presenza.  Il nome di Gabriele significa Forza di Dio, è il messaggero celeste, si dice infatti che lui annuncio la nascita del Cristo. Il suo ruolo primario è quindi quello di aiutarci ad entrare in contatto con la nostra capacità di ascolto, la nostra propensione a collegarci sensibilmente e con apertura ad un ascolto attento e silenzioso. Gabriele è anche l’Arcangelo della creatività e dell’espressione, ci aiuta a recuperare la nostra parte bambina (tutti i maestri parlano di tornare ad essere bamibin)per tornare a godere della nostra vita. Come l’Arcangelo Michele ci può rivelare il nostro compito sulla terra e sostenerci in questo, visto che nei vari millenni è colui che ha portato tanti messaggi RIVELATORI, per questo è anche detto l’angelo della rivelazione, della purificazione e della rinascita. Ricorda infati ad ognuno che noi che possediamo la chiave del nostro destino, che solo noi e nessun altro è dato accedere a queste fondamentali verittà, ci esorta quindi a non cercare altrove e a riconoscere la parola che è dentro di noi. Chiederemo quindi prima di tutto il suo supporto e la sua presenza  per riaccendere la nostra CREATIVITÀ e di conseguenza di  aiutarci a rinforzare e attivare il secondo e il quinto Chakra ( localizzati nella pancia e nella gola), che sono proprio i centri energetici legati alla creatività e all’espressione di se. Andremo poi a richiedere di sostenerci per RITORNARE al nostro ascolto INTERIORE e di donarci dei messaggi RIVELATORI (compito dell’Anima, qualità Divine, etc..) che possano darci un ulteriore spinta verso la nostra realizzazione. Infine chiederemo all’Arcangeo Gabriele di ricevere attraverso di lui una PURIFICAZIONE atta a farci RINASCERE all’ESSERE che siamo.

Scopri di più

L'Arcangelo Metatron Attraverso L'Energia Cristica

Percorso dell’Energia CRISTICA

Durata Seminario:  9

Come per tutti gli incontri della Via dell’Energia CRISTICA, questo con l’Arcangelo Metatron avverrà proprio attraverso la frequenza dell’Energia CRISTICA che è la frequenza MATRICE di tutte delle energie esistenti, proprio attraverso la MATRICE si ha quindi la possibilità di richiamare le altre con grande forza e presenza. Il nome di Metatron sembra esser stato creato dall’Unione di due parole greche, “dopo” e “trono”, μετὰ θρóνος, attribuendo quindi il significato di “colui che serve dietro il Colui” oppure “uno che si occupa del trono accanto al trono della gloria“, è conosciuto come il Re o il Principe degli Angeli, l’Angelo che siede alla destra di Dio, la Voce di Dio, l’Angelo in cima all’Albero della Vita e l’Angelo della PresenzaMetatron interagisce direttamente con l’umanità soltanto in periodi di grande importanza cosmica. Questo Arcangelo è l’inviato speciale di Dio per tutte le questioni che inerenti al nostro Mondo: infatti determina l’unione fra Desiderio e Ragione, allo scopo di MANIFESTARE, cioè proiettare le realtà astratte dai Mondi Superiori (Spirito) ai Mondi Inferiori (Materia). Metatron accorda alla nostra mentalità e sensibilità il potere di recepire chiaramente ciò che esiste nei Mondi dello Spirito sotto forma di possibili creazioni, così che per noi la Creazione diventi un insieme coerente. Egli si può definire la Voce di Dio e il Suo compito è di portare i pensieri di Dio, rendendoli manifesti, attraverso onde sonore. Questo Arcangelo ci offre la conoscenza; ci rivela l’obiettivo, il fine, i progetti della Divinità. Per mezzo dell’intelletto e dei sentimenti, la sua energia ci svela il motivo per cui le cose sono come sono. Grazie a lui, possiamo conoscere il nostro avvenire: infatti l’energia gestita da Metatron rivela la visione del Piano completo della Creazione, un insieme di particolari che non sono ancora stati realizzati. Grazie a questa visione, ci è dato di ‘intuire’ perché sia utile adottare una determinata linea di comportamento, e visto che lui è anche colui che infonde la volontà , saremo in grado di perseguire quanto intuito con molta più forza e determinazione per far si che essa diventi manifesta.

Scopri di più ->

Scopri di più

L'Arcangelo Michele Attraverso L'Energia Cristica

Percorso dell’Energia CRISTICA

Durata Seminario:  9

L’ incontro con l’Arcangelo Michele avverrà attraverso la frequenza dell’Energia CRISTICA, creando così un CONNUBIO di INTENTI atti a realizzare il nostro piano DIVINO.
Il nome dell’Arcangelo Michele infatti significa “colui che è come Dio” o “colui che sembra Dio”, ed è considerato il più potente fra gli Arcangeli, quindi quando si lavora con Michele, si lavoro direttamente con il Divino. Michele (come tutti gli Angeli e gli altri Arcangeli) rispetta sempre il nostro libero arbitreo, quindi per richiedere il suo aiuto dovremo prima di tutto dargli il nostro permesso, questa è una cosa fondamentale per entrare in contatto con lui. Visto che le sue caratteristiche principali sono quella della protezione e de conoscere il nostro scopo DIVINO, lo andremo ad invocare per infonderci il coraggio necessario ad affrontare le nostre paure e per guidare i nostri passi verso gli importanti cambiamenti necessari per direzionarci verso il notro scopo DIVINO. Il primo passo sarà di entrare prima di tutto in contatto con Lui, creando una via diretta/connessione verso la sua frequenza. Richiederemo poi il suo aiuto per riconoscere le nostre paure e suoi meccanismi che sono “impronte” presenti nel nostro campo eterico per crearne di nuove che possano sostituire le vecchie e anche per creare degli “innesti” atti ad utilizzare le stesse paure, non più come delle forme di energia bloccanti ma come un nostro valido alleato . Infine visto che Michele è il custode e il guardiano della missione divina di ogni essere vivente, chiederemo il suo aiuto per conoscere lo scopo della nostra vita e per aiutarci a fare quegli importanti cambiamenti per poterlo realizzare.

Scopri di più

L'Arcangelo Raffaele Attraverso L'Energia Cristica

Percorso dell’Energia CRISTICA

Durata Seminario:  9

Il nome dell’Arcangelo Raffaele significa “Medicina di Dio”, l’incontro con lui avverrà attraverso la frequenza dell’Energia CRISTICA e grazie a essa creeremo un CONNUBIO di INTENTI atti a realizzare la nostra GUARIGIONE. Lui può donarci una guarigione completa e profonda della nostra VITA, visto che la sua guarigione si rivolge al nostro CUORE, alla nostra ANIMA e al nostro CORPO. Raffaele è infatti l’arcangelo di qualsiasi forma di Guarigione, sovrintende tutti i bisogni di guarigione a partire dalla terra e dai suoi abitanti, ma la sua missione più grande è guarire il cuore degli esseri umani dalle catene delle paure e condizionamenti che costantemente permeano la dimensione terrena. Il suo intervento è la dimostrazione del grande amore di Dio per noi i suoi figli. Lui è il medico di Dio e la guarigione che egli ci dona, avviene non per sua volontà, ma per volontà proprio del nostro Padre. Visto che come abbiamo detto le sue caratteristiche principali sono quelle della GUARIGIONE, chiederemo il suo aiuto per farci donare la possibilità di guarire ogni strato del nostro ESSERE nella sua TOTALITÀ , CUORE ANIMA e infine il nostro CORPO, che può essere davvero supportato e aiutato solo nel caso in cui già il nostro cuore e la nostra anima abbiano raggiunto delle loro risoluzioni. Il primo passo sarà di entrare in contatto con Lui, creando una via diretta/connessione verso la sua frequenza. Richiederemo poi il suo aiuto per riconoscere le catene delle nostre paure e dei nostri condizionamenti che costantemente ci bloccano nella nostra vita terrena, per ottenere così una guarigione del CUORE. Passeremo poi a richiedere la guarigione della nostra ANIMA, per donarci così la possibilità di sentirla in modo più preponderande e profonda nella nostra VITA. Un altro passo fondamentale sarà la richiesta di aiuto per in nostro CORPO (fisico, emotivo, mentale), che potrà avvenire solo grazie alle guarigioni precedentemente toccate del nostro Cuore e della nostra Anima. Ed infine visto che l’Arcangelo Raffaele guida e aiuta tutte le persone che lavorano per guarire gli altri o che hanno il desiderio di farlo, chiederemo il suo “supporto” nella nostra vita per consigliarci quando ci sentiamo insicuri su come agire con le persone, per offrirci idee creative e informazioni necessarie atte ad aiutare le altre persone nella loro guarigione. La cosa fondamentale e principale che ogni partecipante dovrà fare è mettersi in completa apertura del cuore verso Raffaele e al Divino Amore di Dio e e grazie a questo tutta la vostra vita guarirà.

Scopri di più

L'Arcangelo Uriel Attraverso L'Energia Cristica

Percorso dell’Energia CRISTICA

Durata Seminario:  

L’incontro con l’Arcangelo Uriel avverrà attraverso la frequenza dell’Energia CRISTICA che è la frequenza MATRICE di tutte le energie. Il nome Uriel è composto da U-Ra-El, nell'antica lingua egizia: U sta per spazio e Ra per Sole, ovvero Spazio-Sole-Dio ovvero "Luce di Dio", pertanto il compito di Uriel è quello di portare a tutti noi esseri uomini la luce della Conoscenza di Dio. E' l'interprete delle profezie, l'Angelo del Giudizio Universale e governa la Legge dell'Ordine e dell'Armonia. L’Arcangelo Uriel irradia la sua meravigliosa luce giallo dorata della saggezza e questa splendida luce è in grado di dissolvere le frequenze inferiori e di donare libertà e felicità. Il Suo compito è anche di far germogliare nei cuori sopiti il seme della Comprensione Superiore, convertendo il libero arbitrio in Volontà perfettamente collegata alla mente e al cuore di Dio, l’Arcangelo Uriel destruttura gli schemi mentali ed emotivi limitanti che non permettono all’essere umano di superare l’identificazione con il proprio Sé umano. Uriel è anche l’arcangelo che sovrintende la fiamma violetta della trasformazione e ha il controllo sulle forze che presiedono ai cambiamenti, sia repentini che graduali, nel destino dei singoli individui e anche a livello planetario. In questo seminario richiederemo da prima la presenza dell’Arcangelo Uriel per aiutarci a risolvere situazioni complesse della nostra vita (se le stiamo vivendo) o semplicemente per aiutarci a viverla con più equilibrio ed armonia e lui ci farà comprendere qual è l’ostacolo alla nostra pace interiore e ci sosterà anche nel dissolverlo. In questo modo la nostra saggezza interiore emergerà naturalmente e ci guiderà verso un’esistenza equilibrata e pacifica.
Successivamente gli chiederemo di inviarci degli angeli (Essendo a capo di una moltitudine di angeli della pace) o per noi o per delle persone a noi care, oppure in tutti i luoghi che secondo noi necessitano di più pace. Infatti gli angeli della pace hanno la capacità di avvolgere nella pace non solo le persone ma anche luoghi o intere città. Passeremo poi a chiedere il suo supporto per riuscire a dstrutturare i nostri schemi mentali ed emotivi limitanti e questo ci darà la possibilità di vivere completamente “l’istante presente”, quindi di vivere nella nostra PRESENZA. Infine invocheremo l’Arcangelo Uriel per donarci la possibilità di fare SBOCCIARE nel nostro CUORE la Comprensione Superiore collegata alla mente e al cuore di Dio e attraverso di essa di farci irradiare e di sperimentare la vera conoscenza che arriva da Dio stesso, attraverso questa gli chiederemo anche di autarci e di sostenerci nei cambiamenti/trasformazioni che stiamo affrontando e che dovremo affrontare per arrivare alla realizzazione del nostro SÈ SUPERIORE

Scopri di più

RINASCITA

Percorso dell’Energia CRISTICA

Durata Seminario:  9

Risoluzione figura Paterna e Materna
Questo Seminario nasce per dare la possibilità ad ogni persona di tornare a sentire un 
Amore profondo per se stesso e per tutto ciò che lo circonda.
Con l’ultilizzo dell’energia Cristica si andrà a lavorare sui vari blocchi nati dalla Figura “MATERNA e PATERNA", perchè senza la risoluzionedi questi blocchi nati dall’INIZIO di TUTTO in questa vita... “i nostri genitori”, nulla potrà essere portato alla LUCE.
Man mano che questi inizieranno a cadere torneremo a sentire ciò che noi siamo, il nostro Cuore tornerà a sentire il nostro ESSERE e quindi a percepire sempre più Amore verso di esso. L’Amore finalmente ci inonderà e sarà così in grado di traboccare anche fuori di noi, facendoci percepire anche un amore profondo verso tutto ciò che ci circonda e questo cambierà per sempre il modo di vivere e percepire la VITA..che diverrà vera VITA.

Scopri di più

Risveglio CORPO di LUCE

Percorso dell'Energia Cristica

Durata Seminario:  n.a.

Che cos’è il Corpo di LUCE?
Il Corpo di Luce è una complessa combinazione di diversi modelli energetici formali sovrapposti, risonanti ognuno su una determinata frequenza/livello di coscienza. Le singole componenti del corpo di luce apportano una specifica componente alla coscienza multidimensionale umana e nel complesso definiscono la composizione spirituale, mentale, emozionale e fisica di ogni individuo. E’ costituito da diversi strati o “corpi” (nel senso immateriale del termine) a forma di bolla ovoidale, che compenetrano e oscillano dentro ed intorno il corpo fisico. Ogni corpo energetico (eterico, emozionale, mentale, ecc.) è composto da energia elettromagnetica che vibra a frequenze più alte rispetto a quelle del corpo del livello immediatamente sottostante. Il corpo fisico è il più denso di tutti, è quello con le vibrazioni più lente.

Il “Corpo di LUCE” è composto da “7 Corpi Energetici Principali” che si suddividono 3 Gruppi :

1) I  primi tre livelli di questo campo di sette strati ( 1. Eterico/Fisico   2. Emozionale 3.Mentale) rappresentano le nostre esperienze fisico/energetiche, emotive e mentali nella nostra dimensione 3D. In più, a livello subconscio, sono la dimora per le coscienze elementali umane di 1D e 2D;
2) Il quarto livello ( 4. Astrale) rappresenta il ponte energetico tra il mondo fisico e i mondi spirituali, è il corpo in cui già esistiamo in 4D;
3) I tre livelli più alti (la triade di corpi spirituali 5. Etrico Matrice  6. Celestiale  7. Causale) veicolano alla nostra coscienza le nostre esperienze nei mondi spirituali superiori e sono il nostro ponte di accesso alla sperimentazione della coscienza di 5D;

Come viene effettuata l’Attivazione /Risveglio?

  1. Il Risveglio viene effettuato tramite l’utilizzo dell’Energia Cristica (Energia del Cuore) trattando i 7 Corpi Energetici Principali in 3 diverse fasi/passaggi energetici :

 Eterico/Fisico 2. Emozionale  3. Mentale  4. Astrale  5. Etrico Matrice  6. Celestiale  7. Causale

 Tramite Viaggi guidati (con l’utlizzo delle onde Delta/Gamma) che porteranno consapevolezza nell’integrazione dei 7 Corpi Energetici Principali sopra citati.

Cosa genera tale Attivazione?

  1. Riporta alla LUCE il nostro registro karmico e tutte le esperienze della nostra vita attuale e di quelle precedenti (inclusi i nostri pensieri, emozioni, sentimenti, desideri, atteggiamenti, paure, traumi, percezioni, comunicazioni e interazioni). Riportare alla LUCE ciò che siamo STATI e SIAMO, permettendo di velocizzare l’arrivo a “NOI STESSI”. Ognuno di noi sarà quindi libero di seguire la propria “STRADA”  e  arrivare al suo “COMPIMENTO” 
  2. Ravviva e amplifica l’impronta energetica, riflesso diretto del nostro vero “Sé Interiore”.
  3. La capacità di trasformare il nostro corpo in energia pura, questo ci permetterà di viaggiare attraverso le dimensioni, e vivere realtà a noi sconosciute. Questo livello, che raggiungeremo se lo vorremo, sarà la quinta dimensione, tale dimensione è il primo livello legato alla “Coscienza Cristica”.

 

Scopri di più

Risveglio della KUNDALINI

Percorso dell'Energia Cristica

Durata Seminario:  6 - 9

Attraverso la frequenza dell’Energia CRISTICA andremo a stimolare il risveglio della Kundalini nel nostro ESSERE.Quando la Kundalini si risveglia e percorre il nostro sistema sottile, allora l’individuo si realizza compiutamente e Realizzaza il proprio (vede la realtà per quella che è). La Kundalini vi cura, vi migliora, vi concede tutte le benedizioni, vi allontana dalle preoccupazioni più grossolane, offre quindi una profonda opportunità a tutti coloro che hanno scelto di seguire un percorso spirituale. La Kundalini necessaria anche per nutrire il Corpo di Luce e quindi atta a darci le forze necessarie per osservare la propria anima. Con il Risvegliata la Kundalini, si possano ottenere:

  1. Pulizia forme pensiero e schemi mentali
  2. Attivazione del DNA.
  3. Apertura dei poteri di Chiaroveggenza e Chiaroudienza.
  4. Riequilibrio Maschile/Femminile
  5. Sentirsi collegati al Tutto Cosmico.
  6. La mente si sente espansa e ricettiva. Ha maggior coscienza, consapevolezza e conoscenza.
  7. Mitigazione del proprio ego e connettersi con più alte frequenze di pensiero.
  8. Sentimenti di amore incondizionato, pace, unione con lo spirito
  9. Risvegliare la Kundalini è quindi risvegliarci all’ESSERE che siamo e dargli la possibilità di MANIFESTARLO nella sua COMPLETEZZA.
Scopri di più

Risveglio SCINTILLA DIVINA - Attivazione 12 PORTALI

Percorso dell’Energia CRISTICA

Durata Seminario:  n.a.

L’Attivazione  tramite l’Energia Cristica  “RISVEGLIA” il nostro CUORE, la nostra  “SCINTILLA DIVINA” (Luce DIVINA) presente  in esso.  Il primo scopo dell’energia Cristica è infatti di RIDESTARE il CUORE , spingere l’ESSERE umano a RISVEGLIARE in se la COSCIENZA CRISTICA o UNIVERSALE; quella coscienza che ci permette di sentire di nuovo pienamente, l’UNIONE con il TUTTO e quindi con DIO. Essa RIVSEGLIA quella scintilla (che diventa  fuoco) presente nel Cuore di ogni persona,  che è così spinta a ritrovarsi, a ri-conoscersi profondamente, ed  esprimersi al massimo del suo potenziale tramite i propri Talenti, proprio perché  quando un essere umano è nella sua espressione massima è anche in completa espansione,  quindi espressione stessa di DIO. In poche parole l’energia CRISTICA ci spinge  a realizzare la  nostra “creazione”, quindi a realizzare ciò che davvero SIAMO, puro AMORE nell’AMORE.

Che cos’è l’Attivazione dei 12 Portali?

Nel Giugno del 2014  lo Spirito Santo si è manifestato a me comunicandomi delle cose e  RISVEGLIANDO il mio CUORE,  successivamente attivando anche dei punti sul corpo chiamati “12 Portali” che portano a risvegliare la propria LUCE DIVINA, la SCINTIILA  presente nel nostro Cuore.

 

Come viene effettuata l’Attivazione ?

L’attivazione viene effettuata tramite 2 modalità: 

  1. Utilizzo di viaggi guidati che vanno a radicare l’energia della persona sui vari piani, quello UMANO”,“MADRE TERRA” e “L’UNIVERSO”.
  2. Utilizzo dell’Energia CRISTICA che va a stimolare sul Cuore della persona il risveglio della Scintilla DIVINA
Scopri di più

Ritrova Le Tue Ali Perdute

Percorso dell’Energia CRISTICA

Durata Seminario:  6 - 9

Cuore Alato (Cuore Risvegliato), è considerato la porta d’accesso dell’Anima, la sede della Scintilla DIVINA dell’essere umano, è il Centro dell’uomo, simbolo solare, ed è il legame fra Cielo e Terra, sede del divino nel microcosmo-uomo, ed esso è assimilabile al Graal. Ristabilito il contatto cosciente con la scintilla (Sè superiore), il Cuore a cui si aggiungono le Ali rappresenta il simbolo di elevazione verso il cielo, quindi l’unione dei due principi femminile-maschile (Luna e Sole). Le Ali infatti indicano proprio l’elevazione al nostro SÈ Superiore, che avviene quando i conflitti tra OMBRA e sono superati e vi è l’apertura dell’Intuizione e della visione interiore la quale si concretizza con l’attivazione del terzo occhio (6° e 7° chakra che vibrano all’unisono), con questo si ristabilisce anche il legame testa-cuore, delle due correnti cosmiche, si realizza l’ESSERE illuminato.

Scopri di più

Rivoluzione SOLARE

Percorso dell'Energia Cristica

Durata Seminario:  n.a.

Che cos’è  la “Rivoluzione SOLARE”?

La Rivoluzione SOLARE è  la purificazione e la trasformazione che si ha quando lo SPIRITO SANTO viene richiamato in noi . Lo scorso Maggio 2016  durante un esperienza in altre “dimensioni” mi è stato “mostrato” come richiamare lo Spirito SANTO nel corpo di una persona, per fare si che il corpo stesso venga “Purificato”  e “Trasformato” grazie a FUOCO dello SPIRITO. 

Come viene effettuata la Rivoluzione SOLARE?

La Rivoluzione SOLARE viene effettuata tramite le seguenti modalità :

  1. Viaggi guidati che andranno a stimolare l’apertura di nuovi canali
  2. Attivazioni sul corpo della persona  che adranno a fissare i canali aperti
  3. Utilizzo dell’Energia CRISTICA che andrà a stimolare il Cuore della persona per fare si che a sua Scintilla DIVINA “diventi” un grande FUOCO.

 Cosa genera la Rivoluzione SOLARE?   

La Rivoluzione SOLARE richiama lo Spirito SANTO in noi per farci percepire  perfettamente la presenza di Dio-con-noi, unito al nostro spirito.

Lo Spirito Santo è Colui che fa la verità in noi e attorno a noi, è acqua viva che zampilla nei cuori di chi l’accoglie. La SACRA vibrazione cosmica intelligente emanata da Dio per strutturare e sostenere la creazione originata dalla sua essenza vibratoria, veicolo del perfetto riflesso universale di Dio ovvero della Coscienza Cristica .

Scopri di più

La via del CUORE

Percorso dell'Energia Cristica

Durata Seminario:  3,5 Ore

La Via della Coscienza CRISTICA è la via del Cuore, tramite questa Via si va a Risvegli il Cristo presente in ogni ESSERE UMANOGli Incontri di Luce nascono proprio per condividere "esperienze dell'ESSEREper dare la possibilità a tutte le persone di partecipare ad un esperienza fatta di Luce e AmoreInsieme nella ricerca della "VIA" che portarà al nostro "COMPIMENTO"

Scopri di più