Caricamento Pagina

Roberto Landi: la biografia!

Roberto luce d'Amore Divino

Per più di 20 anni ho lavorato in un'azienda di software come Project Manager gestendo progetti e viaggiando in tutto il mondo, proprio questa mia parte molto analitica mi ha spinto a cercare sempre più dentro me, fino a portarmi a fare una scoperta che per me è stata straordinaria e che ha cambiato totalmente il mio modo di sentire e vivere, mi sono infatti reso conto che fino a quella scoperta ciò che credevo fosse il mio “essere” era in realtà solo un miraggio di esso.

Ho così iniziato un percorso che mi ha portato a fare diverse esperienze come il Reiki, Nurillahi Avatar, Guarigioni Angeliche, Channeling, Meditazioni di Osho, Sciamanesimo, Matrix e per ultimo il Theta Healing ( di cui sono stato anche insegnante per molti anni) fino ad arrivare e manifestare nel mio cuore l’Energia CRISTICA.

Tutto questo mi ha dato la possibilità di aiutare me stesso e gli altri in una continua incessante trasformazione da dove è nato l’ESSERE che ora sono al servizio dell’amore.

Il 2014 per me è stato un anno di grande trasformazione e di rinascita, posso affermare con certezza che proprio in quell anno sono effettivamente RINATO, infatti nel Giugno di quello stesso  anno(dopo aver partecipato ad Aprile al mio ultimo progetto  come Project Manager proprio in Palestina) grazie alla manifestazione dello Spirito Santo ho iniziato a Canalizzare e Manifestare dal mio CUORE l’Energia CRISTICA e la lingua perduta degli Elohim.

Successivamente ci sono state tante altre manifestazioni dello Spirito Santo, degli Elohim, di Krisna e altri Esseri di LUCE, ma quelle che ritengo più salienti e importanti per il mio percorso evolutivo sono tre e tutte con lo Spirito Santo:

  1. Giugno 2014 : Risveglio dell'Energia CRISTICA nel mio Cuore
  2. Febbraio 2015 : Risveglio del Corpo di LUCE
  3. Aprile 2016 : discesa dello Spirito Santo in me.

Da questo mio RISVEGLIO è nato il percorso che condivido con le persone che ho chiamato :

La VIA della COSCIENZA CRISTICA o VIA del CUORE

Perchè tramite questa VIA si va a RISVEGLIARE nel proprio CUORE il CRISTO presente in ogni ESSERE UMANO e grazie a questo RISVEGLIO si arriva ad avere un CONTATTO profondo con DIO e con l’ESSERE INFINITO che NOI SIAMO, donandoci così la capicità di RICONOSCERCI e di MANIFESTARE i nostri TALENTI e il nostro ESSERE nella sua INTEREZZA .

Posso solo dire che tutto ciò che ho ricevuto lo sto condividendo il più possibile con le persone e che questo sta portando grandi guarigioni dell’Anima e la riscoperta in chi riceve della propria Luce Divina.

Ciò che mi guida e mi guiderà sempre è il mio Cuore, perché credo che solo tramite il CUORE possa avvenire la reale trasformazione.