Caricamento Pagina

Incontri di Luce

Gli Incontri di LUCE nascono per condividere "Esperienze dell'ESSERE”. Per dare la possibilità a tutte le persone di ricercare dentro di sé il loro vero IO e tornare così a risentire quell’Amore per “se stessi” da tempo dimenticato. Ci si avvicina a questo tipo di esperienza per varie motivazioni: per semplice curiosità, per un senso di malessere interno o perché si sente dentro di sé una vera e propria chiamata, una voce che chiede di andare oltre ciò che si conosce. E' proprio andando oltre che si ha l'opportunità di trovare davvero se stessi.

Gli Incontri di LUCE sono basati sulla Meditazione e sull’utilizzo dell’Energia CRISTICA. La Meditazione / Viaggio Guidato viene utilizzata per guidare la persona (attraverso le onde celebrali Theta/Delta) verso la risoluzione di problematiche inerenti al tema scelto nell’incontro. L’Energia CRISTICA, che è l’energia del LOGOS stesso, viene utilizzata per spingere la persona a “ritrovarsi” e a ritrovare l’Amore per “se stessi” e ad esprimere così al massimo i suoi “potenziali”, i suoi “talenti”.

Gli Incontri di LUCE svolgono a ROMA la sera 2 Mercoledì al mese, questo dà così la possibilità alle persone di svolgere un lavoro costante nel tempo su se stessi e di mantenere così sempre accesa e viva quella FIAMMA presente nel proprio Cuore..

 

Messaggio per tutti i Centri Olistici

Gli Incontri di LUCE sono aperti anche a nuovi Centri Olistici che volessero entrare a fare parte di questo percorso di CRESCITA e LUCE.
Per informazione andare nella sezione “contatti