Caricamento Pagina

RITIRO SPIRITUALE - SANTUARIO DI LORETO

 Periodo: 05/04/2024    07/04/2024    17:30 Venerdì 5 alle 17:00 Domenica 7
 Luogo: Santuario di Loreto

Ritiro Spirituale organizzato da Asd Crisalide e condotto da Roberto Landi

Il Ritiro si svolgera' ad Aprile al Santuario di Loreto (provincia di Ancona) da Venerdì 05 dalle ore 17:30 fino a Domenica 7 alle ore 17 circa.

Questo Santuario è chiamato il Santuario della Santa Casa di Loreto proprio perché in questo luogo è presente la  Santa Casa di Nazareth e cioè la parte in muratura della casa di Maria di Nazareth madre del Cristo, l’altra parte della casa la grotta è ancora esistente e si trova all’interno della Basilica dell’Annunciazione in Palestina. Inutile dire quanto questo luogo sia un luogo che richiama tutti coloro che si sentono pronti ad essere in presenza dell’amore della MADRE che accoglie, che accudisce, che abbraccia , che nutre per farci rinascere a " noi ". 

Questo Ritiro fa parte del percorso legato alla “Via dell’Energia Cristica” e il luogo è stato scelto proprio grazie all’indicazione di questa energia che ci ha condotto verso Loreto, tappa fondamentale in questo tempo dove è richiesto di entrare sei più profondamente in contatto con noi. Questo è un percorso di “risveglio” ed è adatto a tutti coloro che si sentono pronti a mettersi in gioco per donarsi a “se stessi”, per far sì che il loro passi possano essere sempre più indirizzati verso la loro realizzazione e verso il risveglio della proprio coscienza che in questa “via” viene chiamata “coscienza cristica”, colei che ci permette di vivere la vita all’insegna della gioia del cuore. Una gioia che nasce e cresce spontaneamente ogni qual volta facciamo un passo in più verso noi, perché quel passo ci rende sempre più liberi di “essere”, di manifestarci e di manifestare così Dio come nostra stessa essenza di vita.

 

Il Santuario di Loreto è stato scelto perché in questo momento l'amore della "Madre" può donarci ancora di più la possibilità di entrare e di essere nello spazio Sacro del Cuore che rappresenta quella nuova dimensione che solo quello spazio può manifestare, ricordiamoci infatti che la 5° dimensione è uno stato di coscienza che si manifesta attraverso il Cuore stesso. Del resto siamo tutti qui incarnati in questa tempo perché abbiamo scelto di dare forza alla costruzione di quel nuovo mondo che può essere realizzato se e solo se più "esseri" possibili si ritroveranno in quello "spazio sacro" e attraverso di esso creeranno delle solide fondamenta per il nuovo che si sta realizzando.

 

Attraverso quindi l'energia e l'amore della "frequenza Cristica" e della "MADRE" torneremo ad accogliere ogni parte di noi, tutto ciò che abbiamo separato deve essere riunito, quindi ogni cosa, ogni esperienza animica che abbiamo immagazzinato come bella o brutta, positiva o negativa, legata al male o al bene nella dualità dovrà essere accolta con l'amore della madre che abbraccia, comprende e trasmuta, questo processo ci permetterà di tornare ad integrare in noi ogni singola nostra parte e riportarla così nel "qui e ora" l'intera nostra "essenza"

 

Questo ritiro sarà un percorso, un viaggio dentro di noi. Nei vari giorni toccheremo varie tematiche legate a tutto ciò che può aiutare a liberarci dalle catene che non ci permettono di sentirci ed esprimerci completamente. La nostra stessa frequenza (ricordiamo che l’energia di ogni essere vibra ad una certa frequenza) entrerà in contatto/osmosi con la frequenza dell’Energia Cristica e verrà quindi sollecitata a vibrare molto più velocemente, ed attraverso questo innalzamento (nuovo picco) avremo la possibilità di aprire nuove porte dentro di noi e di percepire così sempre più quell’amore di Dio dentro e al di fuori di noi. Grazie a quell’amore, torneremo a ricordare chi siamo, da dove veniamo e dove vogliamo andare, domande fondamentali che ogni essere si pone, perché trovare quelle risposte è la chiave per risvegliarsi.

Durante questo viaggio, avremo la possibilità di ripercorrere tutto ciò che ha fatto parte del percorso della “Via dell’Energia Cristica” fino ad ora, come ad esempio :

- La Madre Celeste

- La Manifestazione del Cuore

- ANKH La Chiave della Vita

- Mascolino e Femminino Sacro

- Il Fiore della Vita

- Frequenze degli Arcangeli : Michele, Raffaele, Uriel, Gabriele e Metatron

- Risveglio del Terzo Occhio e del 9° Chakra (risveglio delle conoscenze animiche)

- La Nascita Stellare

- Riscoprire il potere delle Preghiera Creativa

- Andare oltre il Velo Maya

- Risveglio del Chakra dell’Anima, per stimolare le nostre capacità spirituali e per rilasciare il Karma residuo.

- Benedizione Cristica

- Battesimo Cristico

In ogni caso il tema principale del Ritiro sarà quello di riconnetterci all’amore della MADRE.

Il programma esatto dei giorni potrà essere scoperto solo nel momento stesso che verrà vissuto, esso infatti si creerà e manifesterà in base all’energia dello stesso gruppo, perché proprio grazie a quell’energia, verremo guidati a toccare e vivere tutto ciò che è necessario e che ci darà la possibilità di essere in contatto con noi e con la nostra stessa essenza. Attraverso l’abbraccio dell’Energia Cristica creeremo un unico abbraccio e tutti insieme ci sosterremo, ci aiuteremo e ci spingeremo verso il nostro obiettivo comune, essere finalmente con noi e con Dio dentro di noi.

 

PER INFO E PRENOTAZIONI
Anna 3474103427
crisalide1111@gmail.com