Questa giornata sarà dedicata all’incontro con l’Arcangelo Gabriele e verrà accompagnata come sempre dalla presenza e dal sostegno della frequenza Cristica che è il cuore nel nostro ritrovarci insieme e visto che lei è matrice stessa di ogni cosa, è quindi in grado di richiamare attraverso il suo amore la frequenza stessa di Gabriele. Questo Arcangelo è anche detto il governatore della Luna e come l’arcangelo Michele è legato al fuoco, lui è legato all'acqua.
Il suo nome deriva dall'ebraico e significa: "potenza o forza” di Dio , è in assoluto il messaggero celeste, è scritto infatti che è colui che annunciò la nascita del Cristo.
Il suo ruolo primario è quindi quello di aiutarci ad entrare in contatto con la nostra capacità di ascolto, la nostra propensione a collegarci sensibilmente verso un'apertura ad un ascolto attento, silenzioso e profondo. È colui che da sempre ha portato i messaggi rivelatori, per questo è anche detto l’angelo della rivelazione, della purificazione e della rinascita, egli con l’aiuto dell’energia Lunare non fa altro che convertire le informazioni provenienti dagli arcangeli in immagini verso di noi per poi ridistribuire l'energia elaborata dalle nostre esperienze verso proprio i centri arcangelici.
Per questo la Luna rappresenta per l’uomo il subconscio e catalizza ....
Scopri di più ->