Caricamento Pagina

La VIA “della Coscienza Cristica” - Guarire le ferite del CUORE

 Periodo: 03/10/2017    03/10/2017    17:00 - 20:30
 Luogo: Ostia, Viale dela Marina 3 - Presso "Era della Colomba"

In questo incontro andremo a fare un lavoro per guarire le ferite del nostro CUORE tramite il bambino interiore, in questo modo ci verrà donata la possibilità di esprimerci per ciò che siamo, dando così sempre più forza al nostro ESSERE e a l’espressione di esso.

Questo ci permetterà di ampliare così ancora di più la nostra “coscienza” e di incarnare e divenire così quel perfetto canale di Luce che UNISCE il Cielo e la TERRA.

 PROGRAMMA :

- Sessione di Gruppo :  di pulizia energetica con Apertura e Riequilibrio dei Chakra. Tutti insieme in un “Unico Abbraccio” per ritrovare il nostro equilibrio.

 Sincronizzazione Punti Energetici : Con l’aiuto del nostro Cuore andremo a sincronizzare dei punti di Energia nel nostro Corpo riguardanti i primi 9 Chakra

- Lettura Mesaggio d’Amore : Lettura di una Canalizzazione ricevuta..che nasce dal e per il nostro Cuore...dove noi “RISIEDIAMO”

 - Meditazione  La Via dell’Infinito - “Guarire le ferite del CUORE” : un viaggio guidato (con utilizzo onde Delta/Gamma) all’interno di noi stessi per andare guarire le ferite del nostro CUORE tramite il bambino interiore, in questo modo ci verrà donata la possibilità di esprimerci per ciò che siamo, dando così sempre più forza al nostro ESSERE e a l’espressione di esso.
Questo ci permetterà di acquisire ancora di più la consapevolezza di chi siamo “STATI” e di chi quindi “SIAMO ORA” come manifestazione su questo piano.

 - Sessione d’Energia Cristica :  per la guarigione sui vari strati dell’ESSERE. Ogni partecipante riceverà un trattamento energetico tramite l’Energia Cristica, questo avverrà tramite il passaggio dell’energia dal Cuore dell’operatore al Cuore della persona trattata fino poi a coinvolgere tutti gli strati energetici del ricevente

 - Sessione di Gruppo :  Allineamento tra Cielo e Terra... dove noi diventiamo Canale di Luce che li unisce per essere “UNO” . Dopo tutto il lavoro energetico svolto durante la serata questo allineamento  ci farà rientrare perfettamente in noi stessi, nel nostro involucro fisico completamente centrati