In questo incontro andremo a fare un lavoro per stimolare il 9 Chakra, Il Chakra dove sono racchiuse tutte le ESPERIENZE fatte dalla nostra ANIMA fino ad ora.
Questo ci permetterà di riaquisire “CONOSCENZE” che credevamo perdute e sopite, donandoci così la possibilità di ampliare ancora di più la nostra “COSCIENZA” e di incarnare e divenire così quel perfetto canale di Luce che UNISCE il CIELO e la TERRA, perfetta manifestazione dell’ESSERE DIVINO quali siamo su questo piano.
PROGRAMMA:
- Condivisione : uno spazio dedicato a noi, per condividere le varie esperienze...per domandare e risposte, per prendere coscienza che tutti siamo tutto...un “unico essere” alla ri-scoperta di noi stessi.
- Sessione di Gruppo : di pulizia energetica con Apertura e Riequilibrio dei Chakra. Tutti insieme in un “Unico Abbraccio” per ritrovare il nostro equilibrio.
- Sincronizzazione Punti Energetici : Con l’aiuto del nostro Cuore andremo a sincronizzare dei punti di Energia nel nostro Corpo riguardanti i primi 9 Chakra.
- Lettura Mesaggio d’Amore : Lettura di una Canalizzazione ricevuta..che nasce dal e per il nostro Cuore...dove noi “RISIEDIAMO”.
- Meditazione “Rianscita 9 Chakra” : un viaggio guidato (con utilizzo onde Delta/Gamma) all’interno di noi stessi per andare a lavorare e stimolare il 9 Chakra, Il Chakra dove sono racchiuse tutte le esperienze fatta dalla nostra Anima fino ad ora . Questo ci permetterà di acquisire ancora di più la consapevolezza di chi siamo “STATI” e di chi quindi “SIAMO ORA” come manifestazione su questo piano.
- Sessione di Energia Cristica : Tutti i partecipanti in gruppo riceveranno un trattamento tramite l’Energia Cristica, questo avverrà tramite il passaggio dell’energia dal Cuore dell’operatore ai Cuori delle persone presenti, aiutando così ogni singolo parteicpante a stimolare ancora di più il ripristino del Nono Chakra e il risveglio del proprio Sè alla Coscienza CRISTICA.
- Sessione di Gruppo : Allineamento tra Cielo e Terra... dove noi diventiamo Canale di Luce che li unisce per essere “UNO” . Dopo tutto il lavoro energetico svolto durante la serata questo allineamento ci farà rientrare perfettamente in noi stessi, nel nostro involucro fisico completamente centrati