Caricamento Pagina

La Nascita Stellare - Attraverso la frequenza Cristica

 Periodo: 25/03/2021    25/03/2021    18:00 - 21:00
 Luogo: Webinar - Harmonia Mundi

Questo incontro nasce per poter “ricordare” attraverso l’Energia Cristica la nostra nascita stellare, andremo infatti a fare un lavoro per rivivere le sensazioni, le emozioni, ma soprattutto la frequenza della nostra “prima nascita”.
Da sempre l’essere umano ha sentito un grande richiamo verso l’Universo, un richiamo talmente forte, da spingerlo a continuare una ricerca spasmodica verso di esso.

Fin dai tempi più antichi, l'uomo concepì l'Universo come pura armonia. Le origini dell'astronomia presso i popoli primitivi si confondono con quelle della civiltà e della religione. La meraviglia e l'apparente indipendenza dei movimenti osservati nel cielo, portarono infatti al diffondersi di mitologie ricche di dei e di semidei: politeisti sono i Babilonesi, gli Egizi, i Cinesi, gli Indiani e gli stessi Greci, sino a quando la formazione di una coscienza filosofica e religiosa più progredita, non condusse al riconoscere nell'unità del cosmo un'unica causa prima, che in esso si rispecchia

Se tutto nasce da un unica scintilla iniziale (causa prima), come potremmo non essere parte di essa?
A tutti noi è capitato nella vita di contemplare le stelle e d’un tratto sentire svanire completamente tutto il suo mondo di paure, di inquietudini, di angosce (forse per una vita che non riconosciamo come nostra), e questo perché?
Quando ci proiettiamo verso il Cielo, verso l’Universo e ci perdiamo in esso, il nostro animo, l’intero nostro essere si acquieta, perché ci ricongiungiamo con un qualcosa che ci appartiene da sempre profondamente.

Quando entriamo in unione con l’Universo, entriamo in unione con la nostra parte più intima, e proprio attraverso questa unione, non sentiamo più nessuna separazione tra ciò che è dentro di noi a ciò che fuori di noi. Questa è la grande possibilità che ogni essere umano può donarsi, proiettarsi verso l’Universo per proiettarsi verso di sé e riscoprire che quell’Universo stesso è dentro se stesso.

Durante l’incontro grazie ed attraverso la frequenza dell’energia cristica, andremo da prima a stimolare la nostra “nasce terrena” (di questa vita) attraverso il grembo di nostra madre, per poi spostarci verso la nostra “prima nascita” , da dove tutto è stato scaturito.
Questo passaggio ci permetterà di prendere così ancora di più coscienza di ciò che noi siamo, di quell’amore che tutto pervade... e che è parte integrante di noi. Questo ci donerà la possibilità di acquisire ancor più la consapevolezza di chi “siamo” e quanto il nostro essere sia senza confini, un essere infinito di puro amore. Tutto è nato da un unica scintilla e non siamo parte di quella stessa scintilla che varrà così ravvivata in noi.

 

 

PROGRAMMA :

  • l viaggio dei 3 Soli : Attraverso i nostri 3 Soli Cuore, 9° Chakra e Terzo Occhio andremo a stimolare tutto il nostro essere per essere nella piena consapevolezza nel nostro corpo fisico/radicamento , per far si che tramite esso possiamo ancor più entrare in contatto con lo SPIRITO, per poter riportare ciò che il Alto in Basso, sul nostro piano materiale
  • Sessione di Energia Cristica : A gruppi i partecipanti riceveranno la condivisione dell’Energia Cristica (abbraccio di Dio), questo avverrà tramite il passaggio dell’energia dal Cuore dell’operatore ai Cuori delle persone presenti, aiutando così ogni singolo partecipante a stimolare la propria scintilla Divina e il proprio Sé interiore, per risvegliare in se la sua Coscienza Cristica.
  • Viaggio guidato “Nascita Stellare” : un viaggio guidato (con utilizzo onde Delta/Gamma) all’interno di noi stessi per osservare e rivivere le sensazioni, le emozioni e la frequenza della nostra Nascita Stellare , questo ci darà modo di integrare ancora di più in noi quell’Amore che tutto pervade... e che è parte di noi. Questo ci permetterà di acquisire ancora di più la consapevolezza di chi “siamo” e quanto il nostri Essere sia senza confini
  • Il Cerchio dell’Energia Cristica (tutti insieme in cerchio) : Allineamento tra Cielo e Terra, dove noi diventiamo Canale di Luce che li unisce per essere “UNO” . Dopo tutto il lavoro energetico svolto durante la serata, questo allineamento ci farà rientrare perfettamente in noi stessi, nel nostro corpo fisico completamente centrati.
  • Lettura di un messaggio d’amore in connessione con la scintilla Divina.