In questo incontro attraverso la frequenza dell’Energia CRISTICA andremo a stimolare il nostro ESSERE a sintonizzarsi alla melodia del nostro Cuore, questo ci permetterà di fare vibrare tutto ciò che ci circonda alla nostra stessa vibrazione/melodia, generando così nella nostra vita Fluidità e Sincronicità che ci doneranno nuove possibilità e ci apriranno a maggiore saggezza e amore.
La Via della Coscienza CRISTICA è la via del Cuore.
Tramite questa Via si va a Risvegliare il Cristo presente in ogni ESSERE UMANO.
Gli incontri di Luce nascono proprio per condividere "esperienze dell'ESSERE,
per dare la possibilità a tutte le persone di partecipare ad un esperienza fatta di Luce e Amore .
PROGRAMMA :
- Sessione di Gruppo : di pulizia energetica con Apertura e Riequilibrio dei Chakra. Tutti insieme in un “Unico Abbraccio” per ritrovare il nostro equilibrio.
- Sincronizzazione Punti Energetici : Con l’aiuto del nostro Cuore andremo a sincronizzare dei punti di Energia nel nostro Corpo riguardanti i primi 9 Chakra
- Lettura Mesaggio d’Amore : Lettura di una Canalizzazione ricevuta..che nasce dal e per il nostro Cuore...dove noi “RISIEDIAMO”
- Meditazione La Via dell’Infinito - "Melodia del Cuore” : un viaggio guidato (con utilizzo onde Delta/Gamma) all’interno di noi stessi per osservare chi siamo..i nostri vari aspetti... e per stimolare il nostro ESSERE a sintonizzarsi alla melodia del nostro Cuore. Questo ci permtterà di fare vibrare tutto ciò che ci circonda all nostra stessa nella nostra vita Fluidità e Sincronicità che ci doneranno nuove possibilità e ci apriranno a maggiore saggezza e amore.
- Sessione d’Energia Cristica : per la guarigione sui vari strati dell’ESSERE . In gruppo si riceverà un trattamento energetico tramite l’Energia Cristica, questo avverrà tramite il passaggio dell’energia dal Cuore dell’operatore al Cuore della persona trattata fino poi a coinvolgere tutti gli strati energetici del ricevente.
- Sessione di Gruppo : Allineamento tra Cielo e Terra... dove noi diventiamo Canale di Luce che li unisce per essere “UNO” . Dopo tutto il lavoro energetico svolto durante la serata questo allineamento ci farà rientrare perfettamente in noi stessi, nel nostro involucro fisico completamente centrati