Che cos’è il Corpo di LUCE ?
Il Corpo di Luce è una complessa combinazione di diversi modelli energetici formali sovrapposti, risonanti ognuno su una determinata frequenza/livello di coscienza. Le singole componenti del corpo di luce apportano una specifica componente alla coscienza multidimensionale umana e nel complesso definiscono la composizione spirituale, mentale, emozionale e fisica di ogni individuo. E’ costituito da diversi strati o “corpi” (nel senso immateriale del termine) a forma di bolla ovoidale, che compenetrano e oscillano dentro ed intorno il corpo fisico. Ogni corpo energetico (eterico, emozionale, mentale, ecc.) è composto da energia elettromagnetica che vibra a frequenze più alte rispetto a quelle del corpo del livello immediatamente sottostante. Il corpo fisico è il più denso di tutti, è quello con le vibrazioni più lente.
Cosa genera tale Attivazione ?
1) Riporta alla LUCE il nostro registro karmico e tutte le esperienze della nostra vita attuale e di quelle precedenti (inclusi i nostri pensieri, emozioni, sentimenti, desideri, atteggiamenti, paure, traumi, percezioni, comunicazioni e interazioni). Riportare alla LUCE ciò che siamo STATI e SIAMO per mettendo di velocizzare l’arrivo a “NOI STESSI”.
Ognuno di noi sarà quindi libero di seguire la propria “STRADA” e arrivare al suo “COMPIMENTO”
2)Ravviva e amplifica l’impronta energetica, riflesso diretto del nostro vero “Sè Interiore”.
3) La capacità di trasformare il nostro corpo in energia pura, questo ci permetterà di viaggiare attraverso le dimensioni, e vivere realtà a noi sconosciute. Questo livello, che raggiungeremo se lo vorremo, sarà la quinta dimensione, tale dimensione è il primo livello legato alla “Coscienza Cristica”.
Scopri di più ->