In un territorio davvero unico nella suggestiva e meravigliosa riserva naturale di Vallombrosa dove tra l'altro svettano (percorrendo
l'anello dei Giganti ) i due alberi (
Abeti dei primi anni del
1900) più alti d'Italia, il primo di quasi 63 mt (circonferenza di 3,30 mt) e l'altro intorno ai 60 mt. Inutile dirvi che andare ad incontrarli sarà parte del nostro stare lì.
Visto che questa volta la "chiamata" ci ha portato a scegliere questi giorni particolari e questo luogo, metteremo in atto un processo riguardante i nostri "antenati" . Sappiamo quanto Essi sono imporatanti e siano parte di noi, sia per la parte del nostro bagaglio animico, che della nostra scelta di incarnarci in una particolare famiglia che porta con se le caratteristiche neccessarie al nostro percorso spirituale, quindi quanto Essi rappresentino il nostro passato, il nostro presente e il futuro.
Grazie alla presenza dell'amore della "frequenza Cristica" e al lavoro che andremo a fare attraverso gli Antenati, potremmo spingerci ancor di più a divenire "Esseri Liberi" di esprimere la nostra vera "essenza" che è coscienza cristica il Cristo, il Figlio dentro di noi .