La Via dell’Energia Cristica è la via della condivisione d’amore di Dio Padre/Madre, questa Via ci aiuta a riscoprire e a ricconnetterci con quello stesso amore che è dentro noi, prendendo così sempre più coscienza dell’essere meraviglioso che siamo.
In questa diretta inizialmente parleremo dei due seminari che si terranno ad Aprile, Sabato 18 sull’Arcangelo Metatron, e Domenica 19 sul “Fiore della Vita”.
Arcangelo Metatron: Il nome di Metatron sembra esser stato creato dall’Unione di due parole greche, “dopo” e “trono”, μετὰ θρóνος, attribuendo quindi il significato di “colui che serve dietro il Colui” oppure “uno che si occupa del trono accanto al trono della gloria, è conosciuto come il Re o il Principe degli Angeli, l’Angelo che siede alla destra di Dio, la Voce di Dio, l’Angelo in cima all’Albero della Vita e l’Angelo della Presenza. Metatron interagisce direttamente con l’umanità soltanto in periodi di grande importanza cosmica. Questo Arcangelo è l’inviato speciale di Dio per tutte le questioni che inerenti al nostro Mondo: infatti determina l’unione fra Desiderio e Ragione, allo scopo di manifestare cioè proiettare le realtà astratte dai Mondi Superiori (Spirito) ai Mondi Inferiori (Materia).
Il Fiore Della Vita: Il Fiore della Vita è la forma più complessa della Geometria Sacra, è formato da molti cerchi sovrapposti, ed è la rappresentazione grafica della matrice della creazione. Chi mai quindi se non la frequenza Cristica (che è la frequenza della creazione) può richiamare in noi tale simbolo? Esso rivela anche le Leggi dell'intera creazione, indipendentemente dal fatto che esso si riferisca alle leggi della fisica, della biologia o della musica, scopriamo infatti che tutte queste discipline sono contenute nel fiore della vita e che da questa forma geometrica nasce e si sviluppa l'intera conoscenza di tutti gli esseri. È la chiave per comprendere la struttura dell'universo. È il programma del movimento dello spirito divino, dell'energia pura nella materia, nel mondo fisico così come noi lo conosciamo, è anche la lingua della creazione, il fondamento di tutta la vita. Gli schemi geometrici che si ripetono rappresentano i moduli di base del nostro corpo, delle piante e degli animali, dei pianeti, dei sistemi solari e delle galassie. Il "Fiore della Vita" nasconde anche tra i suoi petali il "Frutto della Vita, figura di grande importanza in quanto rappresenta la base di ciò che è conosciuto come Cubo di Metatron.
Alla fine della diretta attraverso la frequenza cristica, faremo esperienza proprio di quell’amore di Dio, grazie al quale torneremo a percepire quello stesso amore che ci pervade completamente, e che ci permetterà di entrare in uno stato di unità con ogni cosa, tutto è uno.
La videoconferenza è gratuita