Che tu lo sappia o meno, sei un essere multidimensionale di proporzioni incredibili. Sei più di quanto sembri, molto di più, più del tuo corpo, più della tua anima, infatti, sei parte integrante dell'Universo. Sei parte della coscienza composita che è l'Universo e oltre! Sei presente su molti livelli della realtà contemporaneamente e più potente di quanto tu abbia mai immaginato. Sei pronto ad espandere il tuo concetto di individualità per includere i sé superiori, altri sé paralleli e i sé probabili?
Questo incontro nasce proprio per poter sperimentare attraverso la frequenza dell’Energia Cristica la multidimensionalità dell’Anima, questo ci donerà la possibilità di sperimentare e di scoprire i vari piani che ti appartengono e che sono parte integrante di ciò che siamo. Il termine multidimensionale (dal latino multus “molti”, e dimensio, da dimetri “misurare”) descrive l’esistenza di diverse dimensioni o aspetti della nostra realtà. Le dimensioni sono ad oggi prese in considerazione sia nel campo matematico/scientifico, sia nell’ambito esoterico e mistico. Le teorie scientifiche così come le principali tradizioni esoteriche suggeriscono che ci sono almeno 12 dimensioni esistenti simultaneamente, ma queste variano al variare dello stato vibrazionale del singolo individuo. Una dimensione può anche essere intesa come lo stato di coscienza indicante il livello di consapevolezza e il tasso di vibrazione di una persona, indipendentemente dalla dimensione in cui essa apparentemente si colloca. Possiamo infatti dire che tutti gli aspetti dell’esistenza sono profondamente collegati e parti dello stesso Tutto. All’interno di questo Tutto esistono molteplici frequenze vibrazionali a livello di coscienza, che sono appunto le varie dimensioni. Avere la possibilità di sperimentare in modo cosciente le varie dimensioni, ci permetterà pian piano di riappropriarci delle varie parti che ci appartengono e di riportarle a noi nel tempo presente, in tal modo saremo in grado di ricostruire l'insieme di tutto il nostro puzzle animico e di manifestare così coscientemente il nostro “essere” nella sua interezza su questo piano (in questa vita). Infatti l’essere completamente presenti a noi e a tutte le parti che ci compongono, ci darà la possibilità di sentirci profondamente e di indirizzare così le nostre azioni con decisione e forza verso la realizzazione di ciò che abbiamo scelto come piano animico al momento di incarnarci in questa vita e quindi di avvicinarci al risveglio completo del nostro essere.
Il Viaggio Dimensionale verrà sollecitato e sostenuto dalla frequenza Cristica e dall'utilizzo della lingua degli Elohim, andremo ad aprire un “portale multidimensionale” e grazie ad esso saremo in grado di richiamare e di sperimentare le varie dimensioni e varie parti che ci appartengo. Verremo chiamati a toccare, ad osservare in alcuni casi anche a trasmutare parti noi che richiedono risoluzioni, avendo così anche la possibilità di rilasciare lo stesso karma.
Questa è una grande opportunità che ci viene donata per tornare a sentire e vivere ciò che in realtà siamo davvero e per poter portare così tutto questo nella nostra stessa vita.
Chi lo desidera può portare all’incontro acqua, cristalli o qualsiasi oggetto che voglia caricare attraverso la frequenza dell’Energia Cristica.