La Via dell’Energia Cristica è la via della condivisione d’amore di Dio Padre/Madre, attraverso di essa siamo riportarti a ritrovare quello stesso amore dentro noi, prendendo così sempre più coscienza dell’essere meraviglioso che siamo. In questa diretta parleremo del seminario che si terrà Domenica 20 Giugno sul “Femminino Sacro”.
ll Sacro Femminile è una forma di energia che tutti gli esseri possiedono. È stata definita con molti nomi diversi quali shakti, yin o energia lunare, ed è spesso collegata simbolicamente con la Luna, Gaia (Madre Terra), all’acqua e alla Madre Divina. Proprio come il Sacro Maschile, essa è “metà” dello Spirito della Vita. Sia il Sacro Femminile che il Sacro Maschile sorgono reciprocamente e, nel loro stato più naturale, lavorano insieme senza sforzo e armoniosamente. Non dimentichiamo mai che il “Risveglio” di un essere può avvenire solo nel caso in cui i due aspetti Femminino e Mascolino Sacro siano portati in equilibrio, in quel caso essi permetteranno a alla persona di esprimersi completamente, perchè sarà in grado di ascoltarsi e attraverso quell’ascolto di fare quei passi che gli permetteranno di creare e di realizzare la propria vita. Come non mai in questo tempo vi è la necessità di risvegliare in noi quel Femminile Sacro, perchè esso è quell’aspetto che ci permetterà di ritrovare quella parte fondamentale dell’essere legata al vivere con passione verso la vita e verso la realizzazione della propria Divinità interiore.
.
ALLA FINE DELLA DIRETTA ATTRAVERSO LA FREQUENZA CRISTICA, FAREMO ESPERIENZA PROPRIO DI QUELL’AMORE DI DIO PER FARCI RIPORTARE A SENTIRE QUELLO STESSO AMORE CHE CI PERVADE COMPLETAMENTE, ED ATTRAVERSO QUESTO AMORE, TORNEREMO COSÌ A SENTIRE LO STATO DI UNITÀ CON OGNI OCSA, TUTTO È UNO.