Caricamento Pagina

Ritiro Spirituale - La Via Cristica

 Periodo: 22/07/2022    24/07/2022    16:00
 Luogo: Buca di Michelangelo
Ritiro organizzato da Associazione Crisalide e condotto da Roberto Landi
 
Attraverso la Via dell’Energia Cristica ci troveremo insieme per compiere passi fondamentali verso la scoperta di noi e di Dio dentro di noi.
Il luogo del Ritiro Spirituale è stato scelto proprio sotto la guida della stessa energia (ha infatti in sé tutte le caratteristiche richieste energeticamente) e contiene anche delle peculiarità molto interessanti, infatti questa struttura è dislocata in più edifici situati nello stesso paese, ed è costituito da varie tipologie di case da cui sono stati ricavati degli appartamenti, quindi in realtà l’albergo, costituisce lo stesso paesino. Il suo nome è “La Buca di Michelangelo” e si trova in un paesino di Arezzo (Toscana) chiamato Caprese Michelangelo.
Questo ritiro spirituale è legato proprio al percorso della Via dell’Energia Cristica, esso è adatto a tutti coloro pronti a mettersi in gioco, a tutti coloro che hanno compreso che è il tempo di aprirsi a sé, di riscoprirsi, di far sì che la loro vita possa divenire all’insegna della gioia nel proprio cuore. Una gioia che nasce e cresce ogni qual volta facciamo un passo in più verso noi, perché quel passo ci renderà sempre più liberi di “essere” e di manifestarci e di manifestare così Dio come nostra stessa essenza di vita.
In questo ritiro avremo la grande possibilità di essere avvolti per più giorni consecutivi dalla frequenza e dall’amore dell’Energia Cristica e attraverso di essa e il suo abbraccio potremo così dare un'ulteriore spinta e forza al nostro percorso verso noi.
Ricordiamo che il primo scopo dell’Energia Cristica è di ridestare il Cuore e di aiutarci a risvegliare in noi la “Coscienza Cristica” o Universale. Quella coscienza che ci permetterà di sentire l’unione con Dio o Tutto, di risvegliare quella “Scintilla Divina” presente nel cuore di ogni persona, che è così spinta a ritrovarsi, a ri-conoscersi profondamente ed ad esprimersi al massimo il suo potenziale (talenti), divenendo così espressione stessa di Dio. In poche parole l’Energia Cristica ci spinge a realizzare la nostra “creazione”, quindi a realizzare ciò che noi davvero siamo, puro amore nell’amore. Riceverla nella propria vita è ricevere l’abbraccio di Dio, e proprio grazie a quell’abbraccio ci sentiamo di nuovo avvolti dall’amore che permea tutto il nostro essere e grazie a questo diveniamo pronti ad accogliere in noi la Coscienza Cristica. Questo ritiro sarà un percorso, un viaggio dentro di noi. Nei vari giorni toccheremo varie tematiche legate a tutto ciò che può aiutare a liberarci dalle catene che non ci permettono di sentirci ed esprimerci completamente. La nostra stessa frequenza (ricordiamo che l’energia di ogni essere vibra ad una certa frequenza) entrerà in contatto/osmosi con la frequenza dell’Energia Cristica e verrà quindi sollecitata a vibrare molto più velocemente, ed attraverso questo innalzamento (nuovo picco) avremo la possibilità di aprire nuove porte dentro di noi e di percepire così sempre più quell’amore di Dio dentro e al di fuori di noi. Grazie a quell’amore, torneremo a ricordare chi siamo, da dove veniamo e dove vogliamo andare, domande fondamentali che ogni essere si pone, perché trovare quelle risposte è la chiave per risvegliarsi.
 
SAPPIAMO QUANTO IN QUESTO TEMPO È RICHIESTO PIÙ CHE MAI CHE IL NOSTRO “ESSERE” DIVENGA IL FULCRO CENTRALE DELLA NOSTRA VITA, SAPPIAMO CHE QUESTO È IL TEMPO DEL “RITORNO”, SAPPIAMO CHE CHI FARÀ PARTE DI QUESTA CHIAMATA NE HA FATTO GIÀ PARTE, ED ORA SEMPLICEMENTE SIAMO ANCOR PIÙ CHIAMATI A DARGLI LINFA E VITA, PER FAR SI CHE ESSA POSSA MANIFESTARSI ATTRAVERSO NOI NELLA SUA INTEREZZA. ORA NON SOFFERMATEVI TROPPE SULLE PAROLE, LASCIATELE SCIVOLARE, FATELE ENTRARE DENTRO DI VOI, PERCHÈ SONO NETTARE CHE CI PERMETTERÀ DI ALIMENTARE QUEL FUOCO, IL MIO IL VOSTRO FUOCO CHE È ESPRESSIONE STESSA DEL NOSTRO ESSERE DAVVERO NOI, PADRE/MADRE e il FIGLIO.
 
Durante questo viaggio, avremo la possibilità di ripercorrere tutto ciò che ha fatto parte del percorso della “Via dell’Energia Cristica” fino ad ora, ad esempio :
 
- ANKH La Chiave della Vita
- Mascolino e Femminino Sacro
- Il Fiore della Vita
- Frequenze degli Arcangeli : Michele, Raffaele, Uriel, Gabriele e Metatron
- Risveglio del Terzo Occhio e del 9° Chakra (risveglio delle conoscenze animiche)
- La Nascita Stellare
- Riscoprire il potere delle Preghiera Creativa
- Andare oltre il Velo Maya
- Risveglio del Chakra dell’Anima, per stimolare le nostre capacità spirituali e per rilasciare il Karma residuo.
- Benedizione Cristica
- Battesimo Cristico
 
Il programma esatto dei giorni del ritiro, potrà essere scoperto solo nel momento stesso che verrà vissuto, perché esso verrà manifestato in base all’energia del gruppo che tutti insieme creeremo, perché proprio grazie a quell’energia, verremo guidati a toccare e vivere tutto ciò che è necessario e che ci darà la possibilità di essere in contatto con noi e con la nostra stessa essenza. Attraverso l’abbraccio dell’Energia Cristica creeremo un unico abbraccio e tutti insieme ci sosterremo, ci aiuteremo e ci spingeremo verso il nostro obiettivo comune, essere finalmente con noi e con Dio dentro di noi.
Il contributo, per chi si iscrive entro il 01/07/2022, ALL INCLUSIVE, pasti, pernottamenti e seminari è di 340 euro a persona in camere doppie e 320 per le triple, per la conferma è richiesto un acconto pari 100 Euro rispetto al totale.
Per chi si iscriverà oltre la data indicata, alla quota di partecipazione dovrà essere applicata una maggiorazione di 35 euro a partecipante.
Se la capienza della struttura non dovesse essere sufficiente per il pernottamento e la prima colazione saranno riservate anche altre strutture adiacenti ad essa, invece i pasti principali (pranzo e cena) e il ritiro, si svolgeranno nella struttura principale.
Per ulteriori informazioni contattare direttamente via whatsapp
Anna (+39 3474103427) o Laura (+39 3889286487), oppure via mail crisalide1111@gmail.com.