L’Attivazione tramite l’Energia Cristica “RISVEGLIA” il nostro CUORE, risveglia la nostra “SCINTILLA DIVINA” (Luce DIVINA) presente in esso. Il primo scopo dell’energia Cristica è infatti di RIDESTARE il CUORE , spingere l’ESSERE umano a RISVEGLIARE in se la COSCIENZA CRISTICA o UNIVERSALE, quella coscienza che ci permette di sentire di nuovo pienamente l’UNIONE con il TUTTO e quindi con DIO.
RIVSEGLIA quella scintilla (che diventa fuoco) presente nel Cuore di ogni persona che è così spinta a ritrovarsi, a ri-conoscersi profondamente ed esprimersi al massimo del suo potenziale tramite i propri Talenti, proprio perchè quando un essere umano è nella sua espressione massima è anche in completa espansione , quindi espressione stessa di DIO. In poche parole l’energia CRISTICA ci spinge a realizzare la nostra “creazione”, quindi a realizzare ciò che davvero SIAMO, puro AMORE nell’AMORE.
Per ognuno il percorso sarà diverso.... Ma ogni individuo troverà in “SE” la felicità nell’esprimersi TOTALMENTE per ciò che E’ .
Scopri di più ->