Armonia è lieta di ospitare Roberto Landi con una conferenze e un workshop che saranno in sequenza nella giornata di SABATO 20 GENNAIO 2024 dalle 16:00 alle 17:30 la conferenza e dalle 17:30 alle 19:00 il workshop.
Due occasioni speciali, ad offerta libera per conoscere il pensiero di questo noto divulgatore spirituale e anche provare ad attivare il Terzo occhio nella seconda parte dell’evento.
LA VIA DELL’ENERGIA CRISTICA – PRESENTAZIONE E TERZO OCCHIO
Sabato 20 gennaio 2024
Attraverso l’incontro avremo modo di sperimentare due momenti diversi:
Presentazione – ore 16 – 17.30
La Via dell’Energia Cristica è quella via che ti riporta a toccare e vivere la tua vita attraverso lo spazio sacro del tuo Cuore ove risiede il tuo vero Essere. Attraverso la via vieni riportato a scoprire “chi sei”, da “dove viene”, ma soprattutto a sentire sempre più profondamente la tua “direzione”. Chi mai può scegliere davvero se non sa dove andare?
Chi sceglie di essere abbracciato dell’Energia Cristica, sceglie di ricevere l’abbraccio del Padre/Madre e proprio attraverso, e grazie a quell’abbraccio, torna a risentirsi quel Figlio (IO SONO, se stesso).
A chi è adatta questa via se non a tutti coloro che sono pronti a mettersi in gioco per riabbracciarsi e sentirsi sempre più vivi?
Sappiamo quanto questo tempo sia spingente verso direzioni spesso contrastanti e l’unica vera possibilità è, e sempre sarà, quella di scegliere di essere nello spazio sacro del nostro Cuore, quella dimensione che realmente può donarci la forza per la costruzione nella nostra vita e nelle vite altrui di quel nuovo mondo. Esso potrà essere realizzato se, e solo se, più “esseri” si ritroveranno proprio in quello “spazio sacro” per erigere così nuove fondamenta.
Durante la presentazione toccheremo i punti:
- Cos’è l’energia/frequenza Cristica
- Com’è nata questa via
- Qual è il suo scopo
- Accenni sul workshop che si terrà successivamente alla presentazione
Al termine della presentazione ci sarà un momento in cui la stessa frequenza cristica verrà condivisa con tutti i partecipanti per poter così sperimentare quell’abbraccio e quell’amore
onnipresente che ci riporta a noi e ci fa sentire davvero ciò che siamo.
Workshop sul Terzo Occhio e la Ghiandola Pineale
Terzo Occhio e Ghiandola pineale – ore 17.30 – 19.00
La ghiandola pineale è una ghiandola di piccole dimensioni a forma di pigna situata nel cervello vicino all’ipotalamo e alla ghiandola pituitaria, dai veggenti e dai mistici è sempre stata considerata l’organo della suprema connessione universale.
Come sappiamo bene, i nostri due occhi fisici hanno polarità positiva e negativa a causa della legge della relatività e ci inducono a credere che la realtà di questo mondo sia duale, ma pian piano che torniamo ad aprire il nostro occhio “spirituale” (centro energetico situato sopra la parte centrale fra i due occhi fisici) iniziamo a vedere la nostra forma invisibile e avremo la possibilità di osservare, vedere e vivere la realtà nella nostra piena “presenza”, a percepire una realtà espansa con una coscienza molto più ampia. Questo “unico occhio” è stato chiamato nelle varie culture in vari modi: occhio di Horus (che nell’antico Egitto) occhio interiore, terzo occhio (Bibbia indù), occhio spirituale, occhio singolo (Bibbia cristiana), occhio di Shiva, occhio intuitivo attraverso cui vedono i saggi e tanto altro ancora.
In questo incontro, attraverso la frequenza cristica, andremo a stimolare il Risveglio del nostro occhio Spirituale (terzo occhio) attraverso la stimolazione diretta della ghiandola pineale, e poi riconnettendo tra loro 9° Chakra, Cuore e proprio il nostro Terzo Occhio, permettendo di captare una “verità” senza l’uso della logica mentale, di tornare a percepire cose che non sono visibili ai nostri occhi umani.