Descrizione Seminario
Ci siamo così tanto separati dal nostro Cuore che abbiamo dimenticato la sua vera forza e potenza, ma quando accade di essere con lui, immediatamente sentiamo e torniamo a ricordare quanto esso contenga in sé tutto ciò che abbiamo sempre cercato, in quei pochi istanti comprendiamo le infinite possibilità che sono a nostra disposizione, a disposizione di quell’essere divino che siamo .
Quel campo infinito è sempre lì presente e sta solo a noi alimentare una direzione piuttosto che un'altra.
La verità è che costantemente tutti noi diamo forza ad una direzione (consapevolmente o meno) e mai come ora quella forza si sta facendo sempre più evidente e spingente nella nostra vita, la domanda è, quale parte del nostro essere la sta alimentando ora ?
La verità è che siamo sempre noi a scegliere se farla alimentare da ciò che ci separa e ci allontana dalla vita, oppure da ciò che ci apre ad essa e a tutte le sue possibilità.
Se scegliamo di vivere una vita basata sulle paure, sul dolore, sull’inadeguatezza, sui sensi di colpa e tanto altro, questo è ciò che costantemente andremo a nutrire, se invece scegliamo di utilizzare tutto questo per donarci la possibilità di essere ancora di più presenti nel nostro cuore, facciamo accadere la vera magia del MAGO, cioè di colui che cambia se stesso e il suo mondo esteriore, perché finalmente si riconosce come “essere divino” .
Questo seminario nasce proprio per donarci la possibilità di riscoprire la forza e il potere che si manifestano attraverso la presenza nel nostro Cuore, perché esso ci fa immergere completamente nel nostro campo infinito di possibilità e ci apre ad esse.
Creare e manifestare attraverso il Cuore è dire “si” alla vita, perchè tutto ciò che si sceglie attraverso la sua frequenza, si sceglie attraverso “l’amore creatore” che è in coerenza con ciò che la nostra Anima, il nostro “essere” nella sua interezza (sui vari piani) richiede di riportare su questo piano.
Per fare questo nell’arco della giornata porteremo avanti tutto un processo che ci porterà ad essere ancora di più nella Fede di quel punto sacro presente dentro di noi, attraversando quello che non ci permette di essere proprio in quel affidamento, per questo dovremmo prenderci la responsabilità di vedere, di trasmutare, integrare e liberare, proprio per fare spazio a quel nuovo che da così tanto tempo attende di essere portato alla Luce.
Un punto fondamentale di questa giornata sarà osservare, ringraziare e benedire il nostro passato, per liberare ciò che ancora ci blocca e per dire grazie ad esso, perché ora ci donando la possibilità di essere pronti finalmente a scegliere noi e la nostra stessa vita.
Ringrazieremo e benediremo il nostro futuro, perché sentiremo profondamente che esso ci donerà tutto ciò che è e sarà in coerenza con il nostro “essere” e richiede di vivere e manifestare .
IO SONO LA CREATIVITÀ E LA CREAZIONE INFINITA.
Attraverso il Cuore siamo con noi, attraverso noi siamo nella Fede, attraverso la Fede siamo e diveniamo la stessa “creazione”