Descrizione Seminario
L’Arcangelo Michele è colui che governa e regna dal 1879 sulla nostra epoca attuale, è il Genio del Sole e ci sta aiutando con la sua luce in questo tempo di grande crescita spirituale. Le forze che presiede sono forze di equilibrio, di giustizia, quindi di discernimento e come nella parabola del Vangelo sulla zizzania e sul buon grano, questo è Il tempo della mietitura è quello in cui i frutti sono maturi. La missione di Michele è quella di mostrarci la via per raggiungere il Cristo, il risveglio della coscienza Cristica, è infatti in grado di liberarci dai pensieri, dal giogo della mente e ci apre al mondo del cuore, che è il mondo dove realmente noi siamo vivi.
Il nome Michele significa “colui che è come Dio” o “colui che sembra Dio”, ed è considerato il più potente fra gli arcangeli, quindi quando si lavora con Michele, si lavora direttamente con il Padre.
In questa giornata andremo ad incontrare l’Arcangelo Michele attraverso la frequenza dell’Energia CRISTICA, che è quella più vicina (di tutti Arcangeli) a quella Cristica, questo ci permetterà di creare un forte CONNUBIO di INTENTI che ci accompagnerà nella realizzazione del nostro piano DIVINO . Michele rispetta sempre il nostro libero arbitrio, quindi per richiedere la sua presenza e il suo sostegno dovremo prima di tutto aprire il nostro cuore a lui, questo è un passo fondamentale per contattarlo e per contattare il suo amore e la sua forza. Visto che le sue caratteristiche principali sono quella della protezione e quella conoscenza del nostro scopo DIVINO, andremo a richiamare la sua frequenza per infonderci il coraggio necessario ad affrontare le nostre paure più profonde e per guidare i nostri passi verso gli importanti cambiamenti necessari alla realizzazione del nostro scopo DIVINO. Come detto il primo momento fondamentale sarà quello di entrare in contatto con Lui, creando una via diretta/connessione verso la sua frequenza. Richiederemo poi successivamente il suo aiuto per riconoscere le nostre paure con i suoi meccanismi che sono "impronte" presenti nel nostro campo eterico, questo ci permetterà sia di crearne di nuove che possano sostituire le vecchie, che di creare dei nuovi “innesti” atti ad utilizzare le stessi paure non più come delle forme di energia bloccanti ma bensì come un nostro valido allenato per spingerci verso la nostra realizzazione. Infine visto che Michele è il custode e il guardiano della missione divina di ogni essere vivente, chiederemo la sua presenza per conoscere e riconoscere lo scopo della nostra vita e per aiutarci ad apportare tutti gli importanti passi e cambiamenti necessari per poterlo realizzare.
Sei pronto a camminare verso il Sole?