Descrizione Seminario
Non vi è più grande manifestazione del Cuore di quella che nasce dall’amore di una madre .
Il nostro intento di questa giornata attraverso la frequenza Cristica sarà quello di richiamare l’amore della Madre Celeste per così generare una manifestazione del Cuore che abbia un intento completamente puro. Come sappiamo più l’intento è puro e più esso ha grande forza e possibilità di creare velocemente su questo piano la manifestazione richiesta dal nostro “essere” e cioè da colui che collega Cielo/Terra e che è sempre più richiamato a riportare “se stesso” nella sua vita.
Abbiamo dimenticato la vera forza e potenza del Cuore, ma quando accade di essere in lui, immediatamente torniamo a sentire e a ricordare quanto esso contenga in sé tutto ciò che abbiamo sempre cercato, in quei pochi istanti comprendiamo le infinite possibilità che sono a nostra disposizione, a disposizione di quell’essere divino che siamo .
Quel campo infinito è sempre lì presente e sta solo a noi alimentare una direzione piuttosto che un'altra, la verità è che costantemente lo facciamo (consapevolmente o meno), ma troppo spesso viviamo come se questo non stesse accadendo, lasciando che la nostra vita non abbia una direzione in coerenza con il nostro cuore e questo non fa altro che generare tanta confusione e separazione dalla vita stessa che viviamo. Ricordiamo che questi sono i tempi della rivelazione e mai come ora stiamo ricevendo una spinta da Madre Terra (la sua frequenza) e dal Sole (venti solari) che non può essere più disattesa, non possiamo più attendere di fare una “vera scelta”, perché questo è il “tempo” di scegliere “chi vogliamo essere” e cosa “vogliamo portare” .
L'energia della "Madre" può donarci proprio la possibilità di essere profondamente nello spazio Sacro del nostro Cuore che rappresenta quella nuova dimensione che solo quello spazio può manifestare. Proprio grazie ad esso potremo così dare ancora più forza ed evidenza alla costruzione della nostra nuova vita e di tutte le vite di coloro che sono intenti nella costruzione di quel nuovo mondo che può essere realizzato se e solo se più "esseri" possibili si ritroveranno proprio in quello "spazio sacro" per creare ed erigere nuove e salde fondamenta.
Questa giornata sarà divisa in due parti fondamentali, la prima parte sarà proprio dedicata a lasciare che tutto ciò che ci separa dal nostro cuore possa essere lasciato andare, la seconda invece sarà indirizzata a far sì che il nostro cuore possa manifestare attraverso l’amore della “madre” ciò che ora è il nostro essere richiede di portare nella sua vita.
Nella “prima parte” andremo da prima ad utilizzare il fuoco per purificare le scorie ancora presenti negli strati del nostro cuore, per poi successivamente richiamare la frequenza di vari aspetti della “madre celeste” per portarci così a toccare alla fine del processo il suo amore completamente.
Richiameremo in sequenza le frequenze di :
- KALI, DEA DELLA TRASFORMAZIONE
Kali rappresenta la distruzione del conosciuto e del familiare. Lei abbatte tutto ciò che impedisce la tua connessione con lo Spirito. Ti catapulta a capofitto, spesso senza preavviso, negli elementi scioccanti dell'Ignoto.
- MADRE MARIA, LA GUARITRICE EMOTIVA
Colei che che guarisce tutte le nostre ferite emotive.
- GRANDE Madre Iside d'Egitto
Ti ricorda uno Scopo dell'Anima che è stato a lungo dimenticato e soppresso.
- L’AMORE DELLA MADRE CELESTE
Nella “seconda e ultima parte” attraverso l’amore della “Madre Celeste” (di cui saremo pregni) andremo a richiedere che il nostro cuore ci mostri cosa e come manifestare di tutto ciò che è già parte delle infinite possibilità che sono già parte del nostro campo. Ricordiamo che attraverso il Cuore siamo con noi, attraverso noi siamo nella Fede e attraverso la Fede siamo e diveniamo la stessa “creazione”.