Caricamento Pagina

La Spada dell'Arcangelo Michele

Percorso dell’Energia CRISTICA

Durata Seminario:  8 h

Descrizione Seminario

Il nome Michele significa “colui che è come Dio” o “colui che sembra Dio”, è infatti considerato il più potente fra gli arcangeli. Esso viene rappresentato come un combattente con la spada nella mano con sotto i suoi piedi il dragone simbolo di Satana sconfitto in battaglia. L'Arcangelo Michele rappresenta proprio ciò che ogni Essere è chiamato a compiere grazie alla sua Spada per poter “risvegliare” la propria “Divinità” e così giungere al Cristo.
In questa giornata attraverso il connubio della frequenza Cristica e quella di Michele, da prima andremo ad attivare un processo per incontrare la sua frequenza con tutte le sue caratteristiche, per poi stimolare alcuni punti sul nostro corpo che permetteranno la “nascita” e la “manifestazione” della “SUA SPADA”.
Diverremo quindi, proprio quello strumento che è da sempre simbolo di forza, di guarigione e giustizia. Michele presiede infatti le forze di equilibrio, di giustizia, di discernimento ed è quindi Colui che in questo tempo è incaricato di accompagnarci e sostenerci in questo momento di mietitura (come nella parabola del Vangelo sulla zizzania e sul buon grano) per aiutarci a raccogliere i frutti che sono maturi.
Ricordiamo che Esso non a caso viene rappresentato come un guerriero con la spada nella mano con il drago sconfitto in battaglia sotto i suoi piedi, perchè rappresenta il simbolo del percorso che tutti noi siamo chiamati a percorrere per poter giungere a spezzare tutte le catene, a dissolvere tutti i nostri demoni e a divenire così ESSERI liberi di esprimere il nostro ESSERE in tutte le sue sfumature, Dio che si esprime attraverso di noi.
Proprio attraverso questo processo di divenire “noi sua spada”, saremo pronti e in grado di scegliere, discernere, spezzare e sciogliere ciò che è per “noi” da ciò che ci allontana da noi .

Programma Seminario

• Incontro con la frequenza di Michele
• Sciogliere Paure
• Visione “compito dell’Anima”
• Nascita della “Spada di Michele”
• Utilizzo “Spada di Michele” per il raggiungimento del compito dell’Anima.