Descrizione Seminario
In questa giornata attraverso la forza e l’amore delle “Frequenza Cristica” verrà messo in atto un processo profondo di “integrazione multidimensionale”. Inizieremo a svolgere un lavoro connessi ai nostri “antenati” e a ciò che possiamo definire “discendenti”, i quali rappresentano l’emanazione del nostro “futuro”.
Successivamente sperimenteremo sia come questo lavoro abbia influenzato la nostra multidimensionalità, andando ad osservare e ove necessario anche a svolgere successivi processi di integrazione verso le altre parti di noi, ma anche come questo lavoro si rifletta immediatamente anche sulla nostra vita e su tutti gli appartenenti al nostro albero genealogico, andando a liberare e a trasmettere le stesse integrazioni anche loro.
Come ormai sappiamo ampiamente, tutti noi siamo il frutto anche della nostra famiglia e quando scegliamo di incarnarci su questo piano, la scegliamo anche perchè quella stessa appartiene ad un albero genealogico che porta con sé tutte delle caratteristiche date da tutti gli appartenenti a quello stesso albero. Quando quindi individuiamo la famiglia di appartenenza, lo facciamo perché quelle caratteristiche contenute nel dna e nel karma familiare, sono utili e necessarie per il nostro percorso di evoluzione “animica”.
La prima tappa di questo viaggio sarà quella comprendere ed osservare da dove veniamo per così ritrovare la nostra identità ed eredità attraverso un lavoro con gli antenati, la seconda sarà invece quella di ricercare il nostro posto nella stirpe, perchè solo allora potremo davvero volgere lo sguardo verso il futuro, cioè solo dopo aver ritrovato il proprio “Io” non frammentato. Ogni giorno infatti agiamo e interagiamo utilizzando sia modelli di comportamento e interazione che abbiamo appreso durante l’infanzia dalla famiglia di appartenenza, sia modelli che fanno parte del nostro albero genealogico e questi hanno creato nel nostro corpo fisico dei veri percorsi neuronali che utilizziamo nel nostro vivere la vita. Il ripetersi di questo tipo di eventi e frammentate interazioni causano blocchi nella nostra rete emozionale che interagisce con il nostro sistema neuronale, mentre continuiamo ad interpretare il mondo in base a essi senza renderci conto che agiamo ripetendo sempre gli stessi comportamenti, non essendo mai liberi di essere davvero.
Finché non trasmuteremo tutti quei collegamenti che ci legano come delle catene invisibili alla nostra famiglia in senso più ampio, non potremo mai essere liberi di esprimere quello che realmente il nostro “essere” è venuto a portare e manifestare.
La “frequenza Cristica” essendo la frequenza matrice madre di ogni cosa, sarà in grado di guidarci e spingerci a toccare la “Multidimensionalità” che ci appartiene e quindi ad avere a che fare con le varie parti di noi ovunque “esse” siano, ci accompagnerà in questo viaggio dentro e fuori di noi dove potremo ritrovarci, ritrovare il nostro senso di appartenenza a noi e alla divinità presente in noi.
Più saremo in grado di fare spazio al nostro interno e più quello spazio verrà occupato dalla nostra vera essenza che è l’amore stesso di Dio Padre/Madre e proprio grazie ed attraverso quell’amore faremo nascere il Figlio, il Cristo dentro di noi, che verrà così riportato nella nostra vita.