Caricamento Pagina

Risveglio della KUNDALINI

Percorso dell'Energia Cristica

Durata Seminario:  6 - 9

Descrizione Seminario

Attraverso la frequenza dell’Energia CRISTICA andremo a stimolare il risveglio della Kundalini nel nostro ESSERE.Quando la Kundalini si risveglia e percorre il nostro sistema sottile, allora l’individuo si realizza compiutamente e Realizzaza il proprio (vede la realtà per quella che è). La Kundalini vi cura, vi migliora, vi concede tutte le benedizioni, vi allontana dalle preoccupazioni più grossolane, offre quindi una profonda opportunità a tutti coloro che hanno scelto di seguire un percorso spirituale. La Kundalini necessaria anche per nutrire il Corpo di Luce e quindi atta a darci le forze necessarie per osservare la propria anima. Con il Risvegliata la Kundalini, si possano ottenere:

  1. Pulizia forme pensiero e schemi mentali
  2. Attivazione del DNA.
  3. Apertura dei poteri di Chiaroveggenza e Chiaroudienza.
  4. Riequilibrio Maschile/Femminile
  5. Sentirsi collegati al Tutto Cosmico.
  6. La mente si sente espansa e ricettiva. Ha maggior coscienza, consapevolezza e conoscenza.
  7. Mitigazione del proprio ego e connettersi con più alte frequenze di pensiero.
  8. Sentimenti di amore incondizionato, pace, unione con lo spirito
  9. Risvegliare la Kundalini è quindi risvegliarci all’ESSERE che siamo e dargli la possibilità di MANIFESTARLO nella sua COMPLETEZZA.

Programma Seminario

  • Riequilibrio e Sincronizzazione dei Chakra: pulizia energetica con Riequilibrio e Sincronizzazione dei Chakra attraverso il CUORE. Tutti insieme in un “Unico Abbraccio” per ritrovare il nostro equilibrio.
  • La Danza dei Chakra : per autogenerare la propria energia e sperimentare la vitalità del proprio ESSERE.
  • Respiro di FUOCO : attraverso il respiro e la focalizzazzione andremo a purificare il nostro canale di luce e ad aiutare la risalita della Kundalini attraverso il canale stesso.
  • Mano e KUNDALINI” : tramite l’energia CRISTICA e la digitopressione verranno stimolati tutti i chakra per fare si che la risalita della kundalini possa avvenire spontaneamente.
  • Energia Cristica Kundalini : stimolazione della Kundalini attraverso la frequenza dell’Energia CRISTICA. Verrà effettuato un passaggio di energia su ogni singolo chakra per poi spingere la kundalini a ridestarsi.
  • Meditazione “Vivere la KUNDALINI” : un viaggio guidato (onde Delta/Gamma) all’interno di noi stessi per stimolare il nostro ESSERE e rendere di nuovo VIVA la Kundakini, Questo ci permetterà di Realizzarci compiutamente e di realizzare il nostro Sè .
  • Sessione d’Energia Cristica : per la guarigione sui vari strati dell’ESSERE . In gruppo si riceverà un trattamento energetico tramite l’Energia Cristica, questo avverrà tramite il passaggio dell’energia dal Cuore dell’operatore al Cuore della persone trattate fino poi a coinvolgere tutti gli strati energetici dei riceventi.
  • Sessione di Gruppo : Allineamento tra Cielo e Terra... dove noi diventiamo Canale di Luce che li unisce per essere “UNO” . Dopo tutto il lavoro energetico svolto durante la serata questo allineamento ci farà rientrare perfettamente in noi stessi, nel nostro involucro fisico completamente centrati.