Non vi è più grande manifestazione del Cuore di quella che nasce dall’amore di una madre .
Il nostro intento di questa giornata attraverso la frequenza Cristica sarà quello di richiamare l’amore della Madre Celeste per così generare una manifestazione del Cuore che abbia un intento completamente puro. Come sappiamo più l’intento è puro e più esso ha grande forza e possibilità di creare velocemente su questo piano la manifestazione richiesta dal nostro “essere” e cioè da colui che collega Cielo/Terra e che è sempre più richiamato a riportare “se stesso” nella sua vita.
Abbiamo dimenticato la vera forza e potenza del Cuore, ma quando accade di essere in lui, immediatamente torniamo a sentire e a ricordare quanto esso contenga in sé tutto ciò che abbiamo sempre cercato, in quei pochi istanti comprendiamo le infinite possibilità che sono a nostra disposizione, a disposizione di quell’essere divino che siamo .
Quel campo infinito è sempre lì presente e sta solo a noi alimentare una direzione piuttosto che un'altra, la verità è che costantemente lo facciamo (consapevolmente o meno), ma troppo spesso viviamo come se questo non stesse accadendo, lasciando che la nostra vita non abbia una direzione in coerenza con il nostro cuore e questo non fa altro che generare tanta confusione e separazione dalla vita stessa che viviamo. Ricordiamo che questi sono i tempi della rivelazione e mai come ora stiamo ricevendo una spinta da Madre Terra (la sua frequenza) e dal Sole (venti solari) che non può essere più disattesa, non possiamo più attendere di fare una “vera scelta”, perché questo è il “tempo” di scegliere “chi vogliamo essere” e cosa “vogliamo portare” .
L'energia della "Madre" può donarci proprio la possibilità di essere profondamente nello spazio Sacro del nostro Cuore che rappresenta quella nuova dimensione che solo quello spazio può manifestare. Proprio grazie ad esso potremo così dare ancora più forza ed evidenza alla costruzione della nostra nuova vita e di tutte le vite di coloro che sono intenti nella costruzione di quel nuovo mondo che può essere realizzato se e solo se più "esseri" possibili si ritroveranno proprio in quello "spazio sacro" per creare ed erigere nuove e salde fondamenta.
Scopri di più ->